Vai al contenuto

2 settimane ad Ottobre nel West... parliamone!

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me non è solo una questione di ore di luce, è proprio un peccato voler arrivare fino a Moab facendo una sfacchinata e saltando tutto quello che c'è in mezzo, che merita anche più di un pernotto; io onestamente non lo farei neanche ad agosto. : hands :

Inviato

Ho capito che qui è meglio che cominci a mettermi sotto con la lettura sennò mi perdo per strada... : book :: WallBash : A grandi linee la risposta del consorte è: dipende con chi giocano i lakers in quel periodo :grin: ma ne possiamo parlare.... Grazie ragazzi per questi primi aiuti!

Inviato

Curiosando nell'area parchi del forum ho letto del Cedar Breaks National Monument, che sembra bellissimo in autunno... Lo potrei mettere se riuscissi a fare la notte in più per il Bryce, giusto?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

se arrivi da LV passando per zion ti tocca tornare indietro pr il cedar breaks, se invece non prendi la strada per lo zion lo raggiungi con una breve deviazione

come avresti pensato di organizzarti con una seconda notte a bryce?

Inviato

ieri sera ho preso nota delle cose che ha visto al3cs nel suo giro, che con le 2 notti a Moab sarebbe perfetto..

ora Matteo sta leggendo un po' di diari, così poi decidiamo definitivamente se tagliare Los Angeles o fare meno parchi..

ho visto che i voli su Las Vegas costano un po' di più, è un caso o di solito è cosi?

Inviato

sto monitorando i voli, ancora sono alti, però guardando a settembre su los angeles sono sotto i 600 euro, su san francisco sono più alti, circa sui 700 euro... las vegas altri 100 euro in più.. non mi va proprio di tagliare sfo..

comunque aspettiamo..

per far contento il moroso vorrei andare a cupertino, è fattibile partendo da sfo verso lo yosemite o si allunga troppo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...