Lynx85 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Con quel passo chiuso dello Yosemite saremmo costretti a fare un giro immenso per arrivare alla Death Valley? O quello o il Sequoia il mio ragazzo lo voleva vedere, anche se io avevo suggerito di sfruttare il parco delle sequoie vicino San Francisco (città e dintorni io me li sono già fatto perchè mia cugina è sposata con un ragazzo di là e ci sono stata per il matrimonio) Cita
MaxMontella Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Vediamo..potresti fare:1 ita- sfo 2 sfo 3 sfo 4 sfo- monterrey 5 monterrey- la 6 la (parchi divertimento) 7 la 8 la- death valley 9 death valley- las vegas 10 las vegas 11 las vegas- bryce 12 bryce- page 13 page- monument 14 monument- grand canyon 15 grand canyon- route 66- kingman 16 kingman- la 17 la- ita Questo credo sia l'itinerario più carino che puoi fare, considerando il periodo, il freddo e le strade eventualmente chiuse... Unica correzione che ti suggerirei è togliere un giorno a Vegas ed inserirlo visitando Valley of Fire e Zion. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.