Ferdero Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 beh questo dipende dai tuoi gusti...siccome il giro di Cri è ben impostato devi dirci tu...comunque per la costa tra Los Angeles e San Francisco un pernotto potrebbe andare bene...magari anche 2 ma lo vedo un po' eccessivo! Cita
onorio2001 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Probabilmente ho aspettative eccessive rispetto alla costa... Mi ido dei vostri giudizi che ci siete già stati. Visto il ritardo nelle prenotazioni dei pernottamenti nei parchi avete qualche suggerimento da darmi? [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Per quello da mettere/togliere sei tu che devi stuiarti i nostri diari e vedere cosa ti può o non può interessare, il giro è uno standard... Per l'altra domanda, vistoche sei in ritardo... il consiglio è diaffrettarti a trovare posto dove trovi ancora, dove non trovi ti si può aiutare! Cita
AJ83 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Probabilmente ho aspettative eccessive rispetto alla costa... Mi ido dei vostri giudizi che ci siete già stati. Visto il ritardo nelle prenotazioni dei pernottamenti nei parchi avete qualche suggerimento da darmi? Con un pernottamento a Morro Bay va più che bene! Riuscirai a vedere bene la costa, magari senza fermarti ad ogni parco o vista point, ma nei più importanti si Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.