Vai al contenuto

Tour parchi e California

Messaggi raccomandati

Inviato

beh questo dipende dai tuoi gusti...siccome il giro di Cri è ben impostato devi dirci tu...comunque per la costa tra Los Angeles e San Francisco un pernotto potrebbe andare bene...magari anche 2 ma lo vedo un po' eccessivo!

Inviato

Probabilmente ho aspettative eccessive rispetto alla costa... Mi ido dei vostri giudizi che ci siete già stati. Visto il ritardo nelle prenotazioni dei pernottamenti nei parchi avete qualche suggerimento da darmi?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Per quello da mettere/togliere sei tu che devi stuiarti i nostri diari e vedere cosa ti può o non può interessare, il giro è uno standard...

Per l'altra domanda, vistoche sei in ritardo... il consiglio è diaffrettarti a trovare posto dove trovi ancora, dove non trovi ti si può aiutare!

Inviato
Probabilmente ho aspettative eccessive rispetto alla costa... Mi ido dei vostri giudizi che ci siete già stati. Visto il ritardo nelle prenotazioni dei pernottamenti nei parchi avete qualche suggerimento da darmi?

Con un pernottamento a Morro Bay va più che bene! Riuscirai a vedere bene la costa, magari senza fermarti ad ogni parco o vista point, ma nei più importanti si : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...