ale66 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao a tutti... torno ancora una volta ad utilizzare questo bellissimo forum per il nostro prossimo viaggio in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio. In passato ci siete stati molto d'aiuto per NewYork nel 2008 e il tour dei parchi nel 2010. http://jalbum.net/en/browse/user/album/1230234 http://jalbum.net/en/browse/user/album/1250899 Al solito siamo io, mio marito Flavio e nostro figlio Stefano di 10 anni. Questi i giorni e le date : 22 Italia Miami 23 Miami 24 Cocoa Beach 25 Orlando 26 Orlando 27 Orlando 28 Naples 29 Key West 30 Key West 31 Key West - Miami 1 Miami - Italia In pratica : Arrivo a Miami il 22 pomeriggio 23 Miami tutto il giorno, 24 Partenza per Cocoa Beach e pernottamento tappa a Fort Laurderdale ,Palm beach garden, Fort Pierce , Palm Bay 25 Ksc tutto il giorno poi partenza per Orlando 26 Orlando Disney World ( Un Parco penso Epcot) 27 Orlando Sea Word 28 Mattina Partenza per Naples e pernottamento tappa a Tampa e Sarasota e Fort Myers sicuramente 29 Partenza per Key West e in mattinata visita alle Everglade ( Shark Valley loop) arrivo in serata a Key West 30 Key West 31 Key West - Miami 1 Italia In rosso i punti di pernottamento Domande - Cosa ne pensate ??? - E' fattibile o le tratte sono molto lunghe ?? - I biglietti per KSC li posso comperare la mattina dell' ingresso o meglio prima via internet ?? - Quale assicurazione mi consigliereste stavo valutando Columbus o ViaggiSicuri o cos' altro ??? - Per la macchina il discorso del "sunpass" come funziona ?? Lo devo richiedere al momento del nolo dell' auto ?? Per il momento è tutto .Altre cose ve le chiedero' piu' avanti.. Graditissimi i consigli. Grazie Ale Cita
Arizona 71 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Cosa ne pensate ??? e' tutto molto "troppo" tirato, come distanze ci stai ma ti perdi un sacco di bellissime cose per strada! E' fattibile o le tratte sono molto lunghe ?? come detto prima la giornata da Miami a Cocoa ..vedi poco se non giusto una fermatina in ogni posto, stesso discorso per ORLANDO/ NAPLES la roba che ci sta in mezzo...giusto dal finestrino, merita fermarsi per fare bagno a Siesta Key...ma nel tuo tour non ne hai il tempo! I biglietti per KSC li posso comperare la mattina dell' ingresso o meglio prima via internet ?? io li ho presi sul posto aspettando in fila circa...20 secondi Per la macchina il discorso del "sunpass" come funziona ?? Lo devo richiedere al momento del nolo dell' auto ?? sei hai noleggiato con Alamo te lo rifila automaticamente ....ma...io ho avuto un' esperienza pessima col Sunpass leggi qui: day o MIAMI ho scritto la mia esperienza in tal senso viewtopic.php?f=148&t=9023&hilit=wet+season+baby&start=30#p305853 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.