Vai al contenuto

Tour della Florida 22 Marzo 1 Aprile 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... : Yahooo : torno ancora una volta ad utilizzare questo bellissimo forum per il nostro prossimo viaggio in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio. In passato ci siete stati molto d'aiuto per NewYork nel 2008 e il tour dei parchi nel 2010.

http://jalbum.net/en/browse/user/album/1230234

http://jalbum.net/en/browse/user/album/1250899

Al solito siamo io, mio marito Flavio e nostro figlio Stefano di 10 anni.

Questi i giorni e le date :

22 Italia Miami

23 Miami

24 Cocoa Beach

25 Orlando

26 Orlando

27 Orlando

28 Naples

29 Key West

30 Key West

31 Key West - Miami

1 Miami - Italia

In pratica :

Arrivo a Miami il 22 pomeriggio

23 Miami tutto il giorno,

24 Partenza per Cocoa Beach e pernottamento tappa a Fort Laurderdale ,Palm beach garden, Fort Pierce , Palm Bay

25 Ksc tutto il giorno poi partenza per Orlando

26 Orlando Disney World ( Un Parco penso Epcot)

27 Orlando Sea Word

28 Mattina Partenza per Naples e pernottamento tappa a Tampa e Sarasota e Fort Myers sicuramente

29 Partenza per Key West e in mattinata visita alle Everglade ( Shark Valley loop) arrivo in serata a Key West

30 Key West

31 Key West - Miami

1 Italia

5f03a7224251270.jpg

In rosso i punti di pernottamento

Domande

- Cosa ne pensate ???

- E' fattibile o le tratte sono molto lunghe ??

- I biglietti per KSC li posso comperare la mattina dell' ingresso o meglio prima via internet ??

- Quale assicurazione mi consigliereste stavo valutando Columbus o ViaggiSicuri o cos' altro ???

- Per la macchina il discorso del "sunpass" come funziona ?? Lo devo richiedere al momento del nolo dell' auto ??

Per il momento è tutto .Altre cose ve le chiedero' piu' avanti..

Graditissimi i consigli.

Grazie Ale

Inviato
Cosa ne pensate ???

e' tutto molto "troppo" tirato, come distanze ci stai ma ti perdi un sacco di bellissime cose per strada!

E' fattibile o le tratte sono molto lunghe ??

come detto prima : Wink :

la giornata da Miami a Cocoa ..vedi poco se non giusto una fermatina in ogni posto, stesso discorso per ORLANDO/ NAPLES la roba che ci sta in mezzo...giusto dal finestrino, merita fermarsi per fare bagno a Siesta Key...ma nel tuo tour non ne hai il tempo!

I biglietti per KSC li posso comperare la mattina dell' ingresso o meglio prima via internet ??

io li ho presi sul posto aspettando in fila circa...20 secondi : Chessygrin :

Per la macchina il discorso del "sunpass" come funziona ?? Lo devo richiedere al momento del nolo dell' auto ??

sei hai noleggiato con Alamo te lo rifila automaticamente ....ma...io ho avuto un' esperienza pessima col Sunpass

leggi qui: day o MIAMI ho scritto la mia esperienza in tal senso viewtopic.php?f=148&t=9023&hilit=wet+season+baby&start=30#p305853

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...