Maxvoncc Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 In questi giorni sono ospite di parenti a West Newton MA e l' altro giorno vengo accompagnato fino alla fermata della linea D, ora non ricordo il nome, e dopo aver trovato l'unico posto libero, comincio a pensare d' essere il solito fortunato, comincia il problema del pagamento. Solo on-line o con msg txt ma essendo gia registrato. non accettano Carte di credito Int.li, il mio tel cel. non viene riconosciuto dal sistema mettendo le solite cifre antecedenti la numerazione ITA. Per fortuna il lavoro l'ha fatto il nostro accompagnatore col suo Iphone, infatti le App ci sono solo per Iphone, Android o BlackBerry....$ 6 per tutto il giorno, comodissimo e aggiungerei che se fosse stato piu' comodo il pagamento gli avrei dato anche $ 10 per un giorno. Qualche soluzione ? Oppure tale mia odissea non trovera' risposta nei prossimi giorni ? Perche' cosi' stando le cose il noleggio auto e' quasi uno spreco. Ciao e grazie
Arizona 71 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 non so che dirti dato che io la macchina l'ho lasciata in hotel, comunque per RESTARE a Boston l'auto non serve, la giri tranquillamente a piedi o metro ahhh... in ogni modo ho parcheggiato solo la prima sera in centro vicino l'HRC e c'era un classico park a pagamento a piu' piani tramite macchinetta .
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora