Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questi giorni sono ospite di parenti a West Newton MA e l' altro giorno vengo accompagnato fino alla fermata della linea D, ora non ricordo il nome, e dopo aver trovato l'unico posto libero, comincio a pensare d' essere il solito fortunato, comincia il problema del pagamento. Solo on-line o con msg txt ma essendo gia registrato. non accettano Carte di credito Int.li, il mio tel cel. non viene riconosciuto dal sistema mettendo le solite cifre antecedenti la numerazione ITA. Per fortuna il lavoro l'ha fatto il nostro accompagnatore col suo Iphone, infatti le App ci sono solo per Iphone, Android o BlackBerry....$ 6 per tutto il giorno, comodissimo e aggiungerei che se fosse stato piu' comodo il pagamento gli avrei dato anche $ 10 per un giorno. Qualche soluzione ? Oppure tale mia odissea non trovera' risposta nei prossimi giorni ? Perche' cosi' stando le cose il noleggio auto e' quasi uno spreco.

Ciao e grazie

Inviato

non so che dirti dato che io la macchina l'ho lasciata in hotel, comunque per RESTARE a Boston l'auto non serve, la giri tranquillamente a piedi o metro : Wink :

ahhh... in ogni modo ho parcheggiato solo la prima sera in centro vicino l'HRC e c'era un classico park a pagamento a piu' piani tramite macchinetta .

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...