Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti :)

per il prossimo viaggio negli Stati Uniti io e il mio ragazzo ci siamo finalmente decisi per il Coast to Coast.. il dubbio principale che abbiamo è il periodo in cui farlo.

Le locaità principali dell'itinerario sarebbero, partendo dalla Georgia:

Atlanta

Nashville

Memphis

Little Rock

Dallas

Forth Worth

Amarillo

Albuquerque

Santa Fe

Monument Valley

Las Vegas

Los Angeles

Siamo impazienti di partire ma preferiamo un clima tendente al caldo, mi sapete dire se a Marzo fa freschino e quindi sarebbe decisamente meglio verso Maggio?

In più data la vostra esperienza vi chiedo se lo vedete fattibile in 18 giorni (sperando di riuscire ad attacarne qualcuno in più)?

Inoltre ogni consiglio su località e attrazioni assolutamente da vedere è ben accetto!

Grazie Mille :)

Inviato

Sarebbe la 5 volta in USA :D

Si immagino che 18 giorni sono pochini però mi sono dimenticata di dire che ovviamente visto il poco tempo non pretendo di vedere tutto ed in generale come ritmo di viaggio siamo abbastanza veloci!

Inviato

fatta la mia presentazione, ho sempre scritto solo sul gruppo di facebook.

Cmq ho visto bene tutta la California, Los Angeles e Las Vegas due volte, una parte dell'Arizona, New York due volte e la Florida.

Sul tempo conoscendosci ce la possiamo fare il mio dubbio è più che altro sul perido, per questo chiedevo se qualcuno è stato in queste zone a Marzo.

Inviato

Secondo me 18 giorni sono pochi, e dato che hai già visto Las vegas e Los angeles, se non hai priorità a voler tornare in queste due città potresti toglierle dal tuor.

Sinceramente io ho visitato diverse delle zone che nomini ma sempre in agosto, e quindi con molto caldo, ma in vacanza si sopporta tutto : Chessygrin : .

Non so aiutarti su questo . Ma dovessi scegliere andrei a Maggio le ore di luce saranno di più e avrai cosi più tempo per visitare le cose.

Inviato

Anche io dovrei essere nella zona di Atlanta, Nashville e Memphis i primi giorni di marzo, ho scritto proprio oggi alle ambasciate per avere informazioni sul tempo, e mi hanno confermato che sicuramente farà freddo anche se essendo stati del sud , la primaverà è in genere precoce, perciò non dovrebbero esserci nevicate come può capitare più al nord, e sperando sia come l'anno passato, han detto che le temperature sono state più miti del solito. In ogni caso se c'è qualcuno che ha avuto esperienza diretta, un'opinione in più farebbe comodo anche a me! : Wink :

A Dallas e Fort Worth ci sono stata a fine maggio e ti posso dire che faceva veramente caldo, a tutte le ore anche con il cielo nuvoloso! Io amo il caldo perciò stavo proprio bene, ma i miei compagni di viaggio hanno un pò sofferto, la temperatura era sempre giorno e notte intorno ai 33/35°.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...