nico182 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Già sono stata coraggiosa a dire pubblicamente (rischio linciaggio!) di lasciare i giorni pieni a LA che avevi proposto... ma aggiungerne altri...vuoi che il forum ti bandisca per sempre?!?!!? ahahah ok.. direi che bastano allora Cita
Riky_Mony Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Povera Los angeles... a sentire tutti sembra sia piaciuta solo a me. Io ci ho passato 2 giorni e li ho trovati pochi, mi è spiaciuto molto... [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 secondo me Los Angeles è una città che per essere apprezzata ha bisogno di essere vista più di una volta... a me la prima volta non è piaciuta affatto, la seconda un pò meglio e la terza diciamo che l'ho apprezzata... però onestamente mi sento di sconsigliare di passarci più di 2 giorni, ci sono posti che meritano molto di più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.