texbastard Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Crys, Io quest'anno ho preso Lonely Planet Stati Uniti - I grandi parchi. Se ci si vede all'American Graffiti o in qualche altra occasione ricordami di portarla così poi valutarla per i parchi. Si trovano molte più info sul forum e su nps.gov , ma è carina da avere in macchina (anche se mancano alcuni parchi a mio avviso fondamentali)... p.s. l'ho pagata meno del prezzo di copertina fortunatamente..... Cita
crysania83 Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Grazie mille Tex, sei gentilissimo!!! Al di là della guida, spero proprio di conoscerti all'American Graffiti!!!! Cita
texbastard Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Si anche a me farebbe piacere!!! Mi sono perso il raduno per cause di forza maggiore (stiamo cambiando gli infissi e le porte a casa e siamo nel caos più totale)....... Almeno gli incontri vicino a casa non voglio perdermeli!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.