Vai al contenuto

Tour della california in 10 giorni... Cosa vedere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Altrimenti San Francisco, Las Vegas, qualche parco per finire a Los Angeles.. San Diego la lascerei per un'occasione futura come forse la costa che non credo vi entri ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

beh si in 15 gg si possono fare i parchi, però magari ad agosto non è proprio il massimo, troppo caldo.

Però si potrebbe fare un lavoro del genere:

sfo

sfo

sfo

sfo

yosemite

yosemite

las vegas

las vegas

bryce

gc

gc

mv

(tappa intermedia verso la)

la

la

la

non mi arrischierei a fare la death in agosto...

Inviato

La Death è comunque fattibile in agosto.. Ci sono stato pure nelle ore più calde.. Importante semmai è seguire alcune accortezze come visitarla nelle ore meno calde.

Inviato

Io con 15 giorni non perderei né la Death né Page! Un classico giro potrebbe essere:

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Mono Lake

6 Mono Lake - Bodie - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument

12 Monument - Grand Canyon

13 Grand Canyon - LA (è un bel tappone, ma vi permetterebbe di recuperare un giorno intero per LA)

14 LA

15 LA - ITA

Inviato

Volendo il giorno 13 potreste andare anche un po' oltre il grand canyon in modo da ridurre il tappone del giorno successivo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...