bcris71 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Dove e cosa visitare in 6 giorni alle hawaii - ottobre 2012 Cita
criscorpione Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Come già detto io ti consiglio Oahu e se leggi i miei diari in firma trovi tutte le info che vuoi, secondo me in 6 giorni riesci a vedere un bel pò di cose. Tra i must io ti metto: Diamond Head, Waimea falls e spiaggia, Kailua, Lanikai, Hanauma Bay, Kualoa Ranch e spiaggia, Pearl Harbor, Yokohama (la mia spiaggia preferita in assoluta), Kaena Point, Sunset beach, Kahala beach... Altrimenti 3 giorni a Oahu e 3 a Kauai... Cita
al3cs Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Ciao bcris, che ne diresti di fare un breve riepilogo di quelle che sono le tue richieste? A volte alcune discussioni sfuggono! Per quanto riguarda la divisione dei giorni dipende molto da quello che volete fare o che vi aspettate di trovare... Cita
bcris71 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @criscorpione ammettendo le enormi difficoltà a girare nel forum e per esempio a ritrovare questa mia discussione, sto leggendo tutto quello che mi hai indicato e sono riuscito ad avere una marea di informazioni utilissime... le riorganizzo e poi ti faccio sapere quello che mi sebrerebbe un ottimo itinerario e se non ti dispiacerà darmi i tuoi consigli te ne sarò grato.... inoltre vorrei indicare nel mio profilo le mie esperienze di viaggio per essere utile agli altri come voi lo siete stati per me... come posso fare? per esempio questa ultima parte poteva essere inviata in via privata, ma non ho trovato come fare :(:( @al3cs concordo con te...ma dall'altra parte qualcuno mi ha cazziato di non ripetere le cose altrimenti appesantisco il forum :):) non conoscendo esattamente nulla delle hawaii sinceramente vorrei fare tutto ciò che si può fare in 6 giorni... grazie ai diari che mi hanno consigliato mi sto facendo sempre più un'idea più precisa... e posterò qui la mia idea di itinerario. Attendendo i vostri consigli . grazie siete veramente fantastici!!!! EDIT by Barby: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione Cita
bcris71 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 chiedo scusa ma sono due messaggi differenti a due persone differenti che differenza fa se scrivo un solo messaggio o due? così imparo anche io ad usare il farum grazie Cita
al3cs Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 che differenza fa se scrivo un solo messaggio o due? Se ti riferisci ai messaggi in un topic, è sempre meglio evitare di scrivere più messaggi consecutivi: per eventuali modifiche si può tranquillamente usare il tasto EDIT. Se invece parli di messaggi privati non potrai mandarne fino a quando non sarai iscritto da almeno 60 giorni o avrai almeno 50 messaggi all'attivo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 62#p180962 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.