Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Il 29 di settembre parto 12 gg per Las vegas e vorrei fare una visita alla Monument valley e al Gran canyon...

Mi consigliate nel dettaglio l itinerario più interessante.. Sono riuscito a prenotare per ora 2 notti al Gouldings lodge per la monument..

Partendo da Las vegas quante miglia ci sono per arrivare alla MV? Occorre una sosta? E dalla MV al GC? Insomma per non tediare troppo... Attendo i vostri utili consigli

Grazie per ora

Ivan

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

2 notti alla MONUMENT : hmm : che ci devi fare?

da Vegas devi fare almeno 2 soste( nella peggiore delle ipotesi) , ci sono posti bellissimi, ma se non te ne frega nulla dei "posti bellissimi" allora hai 400 miglia tradotto in ore di guida sono 7

il giro che tutti "devono" fare e' questo : Chessygrin :

Las Vegas-Zion

Zion -bryce canyon

Bryce-page

Page-Monument

Monument-grand canyon

Grand c. -Vegas

il giro "ristretto" invece e'

Vegas-zion(passaggio)-Bryce- (pernotto KANAB)

KANAB-Page-Monument ( in serata - tramonto)

Monument-grand C.

Grand-Vegas

Inviato

Ciao, ti posto un itinerario per non fare la stessa strada andata e ritorno. Tutto dipende quanti giorni dei 12 puoi/vuoi dedicare al mini tour perchè altre a GC e Monument sei "abbastanza" vicino ad altri gioielli come Antelope e Horseshoes Bend a Page, Zion, e anche Bryce Canyon...

una notte è sufficiente al GC a meno che tu voglia andare sul fondo del Canyon, una ti basta anche per la Monument, io ti consiglierei una notte a Page e una a Zion (ma ci metterei anche una notte a Bryce

Inviato

Grazie per gli ottimi consigli...

Ho prenotato 2 notti alla MV su richiesta della mia ragazza che vuole passarci 2 gg..

Per il resto e' tutto da organizzare,quindi prendo come oro colato i vostri consigli

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...