Ivan meli Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Ciao Il 29 di settembre parto 12 gg per Las vegas e vorrei fare una visita alla Monument valley e al Gran canyon... Mi consigliate nel dettaglio l itinerario più interessante.. Sono riuscito a prenotare per ora 2 notti al Gouldings lodge per la monument.. Partendo da Las vegas quante miglia ci sono per arrivare alla MV? Occorre una sosta? E dalla MV al GC? Insomma per non tediare troppo... Attendo i vostri utili consigli Grazie per ora Ivan [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Da Vegas alla Monument una tappa sola? E tutto quello che c'è nel mezzo (Zion, Bryce, Page solo per dire le cose principali)? Cita
Arizona 71 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 2 notti alla MONUMENT che ci devi fare? da Vegas devi fare almeno 2 soste( nella peggiore delle ipotesi) , ci sono posti bellissimi, ma se non te ne frega nulla dei "posti bellissimi" allora hai 400 miglia tradotto in ore di guida sono 7 il giro che tutti "devono" fare e' questo Las Vegas-Zion Zion -bryce canyon Bryce-page Page-Monument Monument-grand canyon Grand c. -Vegas il giro "ristretto" invece e' Vegas-zion(passaggio)-Bryce- (pernotto KANAB) KANAB-Page-Monument ( in serata - tramonto) Monument-grand C. Grand-Vegas Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Ciao, ti posto un itinerario per non fare la stessa strada andata e ritorno. Tutto dipende quanti giorni dei 12 puoi/vuoi dedicare al mini tour perchè altre a GC e Monument sei "abbastanza" vicino ad altri gioielli come Antelope e Horseshoes Bend a Page, Zion, e anche Bryce Canyon... una notte è sufficiente al GC a meno che tu voglia andare sul fondo del Canyon, una ti basta anche per la Monument, io ti consiglierei una notte a Page e una a Zion (ma ci metterei anche una notte a Bryce Cita
Ivan meli Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Grazie per gli ottimi consigli... Ho prenotato 2 notti alla MV su richiesta della mia ragazza che vuole passarci 2 gg.. Per il resto e' tutto da organizzare,quindi prendo come oro colato i vostri consigli [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 fidatevi di chi gia c'è stato, gia un giorno pieno alla MV è troppo, figurati 2 Cita
Ivan meli Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Non e' che non vi credo ragazzi.... Ma oramai e' andata... [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 A meno che tu non abbia prenotato una tariffa non rimborsabile in genere gli hotel li puoi disdire tranquillamente Cita
Ivan meli Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Inoltrato la richiesta di annullamento di una notte... Mi sento meno Fantozzi ora... [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 figurati, non è che siamo nati tutti imparati... e se ti racconto i casini che ho fatto quest'anno con gli hotel... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.