chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 ciao a tutti. sto ultimando l'organizzazione del viaggio, ma ancora un paio di cose mi sfuggono. 1- degli studios a L.A., qual'è il migliore? io cerco la classica esperienza cel tipo trenino che ti porta a vedere i vari set cinematografici. 2- partendo al mattino del gran canyon si riesce a fare in giornata l'horseshoe bend, antelope canyon, monument? mille grazie a tutti. cri Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? 1. Universal Studios. 2. Se parti presto dal Grand Canyon e pernotti alla Monument forse. Cita
chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 leggendo sui vs diari sembrerebbe che sia la visita dell'antelope upper canyon, non duri tantissimo, giusto? così come il giro con la macchina nella monument.ì, credo. è ovvio che tanto è in relazione al numero di foto che ci fermeremo a fare. i trail invece li escludo, visto che abbiamo capito che le temperature sono mortali ad agosto. ok che abbiamo 34 e 38 anni, ma potremmo finire arrosto, vero? Cita
kurtdc83 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 considera per l'antelope circa un'ore e mezza, e che il tour migliore è quello delle 11:30, quindi dovresti essere li per le 11. per la monument in auto ci vogliono circa 2 ore. temperature mortali proprio no, a parte nella death valley basta munirsi di tanta acqua, cappellino e crema solare! Cita
chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 mi consigli di prenotere da qui la visita? ammesso che si possa? Cita
kurtdc83 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 intendi per la monument? se è cosi, non occorre prenotare da qui Cita
chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 intendevo x l'antelope. incece cambiando discorso, anche te mi consigli gli universal studios? sono molto meglio di quelli della paramount e della warner? Cita
kurtdc83 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 sugli studios non so aiutarti, mi dispiace, non li ho visitati. per antelope, se vai ad agosto io ti consiglerei di prenotare da qui Cita
valebiz Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 decisamente prenota da qui il tour delle 1130!!!!! Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Dal Grand Canyon a page ci vogliono circa tre ore; altre tre devi contarle per vedere Antelope e Horseshoe Bend; due ore per arrivare alla Monument (più un'ora di fuso) e circa quattro ore per fare il giro completo della Monument. Come vedi è una giornata bella piena... Se cerchi la classica esperienza cel tipo trenino che ti porta a vedere i vari set cinematografici. lascia stare Warner e Paramount, altrimenti, come è successo al nostro Arizona, ne rimarrai molto deluso: in ogni caso dei vari studios ne parliamo qui viewtopic.php?f=27&t=5395 . Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 io non sono restato deluso...sono restato INCAZZATISSIMO Cita
mimi1204 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Lo terrò a mente anch'io allora! :-) [ Post made via iPhone ] Cita
chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 rieccomi. scusate l'assenza ma sono al lavoro!!!!!!!! grandi consigli da tutti, mille grazie, inizio a pensare che partenza dal gran c. + horseshoe + antelope+ monument e arrivo a monticello, sia davvero impegnativo Cita
Barby79 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 forse se specifichi quanti giorni hai a disposizione x l'intero tour e cosa avete già prenotato risulta tutto più chiaro :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 si infatti poi comunque quella tappa in un giorno è troppo Cita
chicche01 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 ok giusto. arriviamo a L.A. di sera. i 2 giorni successivi staremo in città. il giorno successivo las vegas in macchina con stop a calico. notte al luxor. il giorno successivo gran canyon parte sud e giro il elicottero alle 17.30 con la papillon. il giorno successivo è quello incriminato, dove vorrei andare all' horses. + antelope + monument e arrivo a monticello. il giorno seguente canyonland e notte a moab. ci si sveglia e via all'arches, notte a green river. al mattino partenza x bryce a notte li vicino, ora non ricordo. al mattino zion e poi las vegas allo stratosphere. giorno successivo death v. e notte a ridgecrest. giorno dopo sequoia e se c'è tempa il kings, notte a fresno. mattina viaggio x yosemite e notte a sonora, giorno dopo o quel che manca a yosemite oppure avvicinamento a san f. 3 notti a san francisco e poi discesa sulla costa con hotel ancora da decidere. se avanzasse tempo ritorno a L.A. x vedre ancora in paio di cose. arrivo l'11 sera e ritorno in italia il 5 settembre. che ne dite? Cita
stevanzant Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 per l'antelope ad agosto fai in fretta a prenotare se decidi di andarci perchè ad esempio la data in cui andrò io è tutto pieno e dovrò accontentarmi della visita delle 9.30 Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 il giorno successivo è quello incriminato, dove vorrei andare all' horses. + antelope + monument e arrivo a monticello. Già dormendo alla Monument sarebbe tirata, arrivare a Monticello secondo me la rende solo una corsa... il giorno seguente canyonland e notte a moab. ci si sveglia e via all'arches, notte a green river Queste le invertirei: dedica il giorno intero ad Arches e quello in cui dovete raggiungere Green River a Canyonlands e Dead Horse Point. giorno successivo death v. e notte a ridgecrest. giorno dopo sequoia e se c'è tempa il kings, notte a fresno. mattina viaggio x yosemite e notte a sonora, giorno dopo o quel che manca a yosemite E' un peccato non avere almeno un pernottamento tra Moab e Bryce. Inoltre Ridgecrest non mi sembra una grande scelta né per la Death Valley né per il Sequoia, così come Fresno e Sonora per lo Yosemite... Cita
nabo Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 il giorno seguente canyonland e notte a moab. ci si sveglia e via all'arches, notte a green river Queste le invertirei: dedica il giorno intero ad Arches e quello in cui dovete raggiungere Green River a Canyonlands e Dead Horse Point. Io invece non le invertirei, proprio in virtù del fatto che il giorno prima è praticamente impossibile arrivare fino a Monticello con il programma di quella giornata. Per cui quel giorno partiresti dalla Monument (Kayenta??), passeresti per Muley Point e in tarda mattinata arriveresti a Canyonlands con tramonto a Dead Horse. Il giorno seguente è praticamente un giorno intero ad Arches poiché Green River si trova a meno di un'ora dell'ingresso del parco. Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Hai ragione, non so perché ho pensato che il pernottamento fosse a Moab. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.