marla singer Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ho visto che ci sono diverse possibili strade da percorrere: inutile dire che mi farei volentieri una parte della Route 66 da Flagstaff ... ma poi qual è la strada più interessante da percorrere in un'intera giornata di viaggio? In sintesi: faccio la 66 fino a San Bernardino e scendo fino a S.Diego oppure punto direttamente verso Phoenix - Chandler e costeggio il confine messicano tralasciando completamente la 66? Grazie in anticipo per l'aiuto! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 sicuramente la strada che passa da seligman x vedere il pezzo più caratteristico della route 66 ti ho spostato in itinerari west, cosi puoi chiedere tutte le info per il tuo viaggio, senza disperdere info Cita
Shining Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 IO quest'anno, in piu' giorni, faccio; Ma proprio quella che vedi, non piu' o meno.... Cita
marla singer Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Non so come si posta il percorso su googlemap! Anyway, a questo punto farei la 66 passando da Saligman fino a Kingman e poi - all'altezza di Mohave Valley - vado giù sulla Highway 10 che passa da Palm Springs .... Che ne pensate? Sono 800 KM in 1 giorno !!! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 rimane una tappa di spostamento, io avevo anche fatto grand canyon san diego in un giorno , ma ero partito molto presto cosi da vedere alcune cose sul tragitto Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Che ne pensate? Sono 800 KM in 1 giorno !!! sei pazza!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.