acfraine Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 spendi 50 dollari però hai un giro perfetto (sperando ci sia posto) Cita
scubafil Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Invertite le date!!!! Grazie per il consiglio!!!!!! La receptionist del View è stata gentilissima e cordiale, non c'era nessuna penalità da pagare solo che per questioni di disponibilità abbiamo dovuto fare l'upgrade alla starview (le stanze all'ultimo piano)...poco importa, quei dollari in più valgono bene la vista ancora più fantastica che offre!!! Adesso l'unica opzione è se fare il 30 aug tutta una tirata verso LA, aggiungendo così un giorno pieno in più sia a LA (che diventerebbero 2) che a SF (che diventerebbero 4), oppure fermarsi a dormire a Kingman per arrivare il 31 aug a LA (decidendo poi dove aggiungere il giorno, se fare due giorni pieni a LA oppure 4 giorni pieni a SF)... Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 io la sosta a kingman la farei, arrivando dalla monument al grand canyon ti rimarrebbe il pomeriggio a disposizione, se devi fare il tiratone l amattina dopo devi partire subito e non riesci nemmeno a fare la deviazione sulla route 66 a seligman per quel che riguarda la zona della monument non perderti queste tre perle: viewtopic.php?f=53&t=8033 Cita
Barby79 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Anche io farei una sosta tra gc e lax !! ottimo per the view Cita
mimi1204 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Sono contenta che non ti abbiano fatto pagare la penale! E per l'upgrade è tutto di guadagnato! :-) Io fossi in te il "tappone" non lo farei, il pezzo di Route 66 merita e a noi è piaciuta particolarmente Williams, secondO me merita una visitina. Se non ti fermi a Williams, passeresti comunque per selingman e kingman! Un tuffo negli anni '50!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.