wolfalex Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Ciao a tutti,questa è la mia prima volta che scrivo su questo forum ma vi vorrei chiedere un enorme favore: volevo sapere se qualcuno che è già stato allo yosemite poteva dirmi come organizzare un'intera giornata al parco (considerando che dovrei visitarlo a fine luglio 2012-quindi tra poche settimane )...magari dicendo tutte le cose che meritano di essere viste e i percorsi da fare considerando che ho a disposizione un'unica giornata.So che il parco è enorme e quindi in un'unica giornata è impossibile vedere tutto xò al momento nn so proprio come muovermi all'interno del parco...vi prego heeeelp meee!!! Inoltre volevo chiedervi un'altra cosa: noi siamo in 8 ed entreremo con un furgoncino, volevo sapere x quanto riguarda il pass x entrare nei vari parchi se va fatto li al momento dell'entrata oppure va magari prenotato. Vi ringrazio in anticipo sperando che risp in tanti!!! Cita
Barby79 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Avevi già fatto la stessa domanda in questo topic viewtopic.php?f=51&t=602 e ALEXINA ti aveva gentilmente risposto di provare a leggerlo dall'inizio!! Se vuoi mantenere aperto questo topic ti consiglio di utilizzarlo per l'intero itinerario, magari puoi editare il primo messaggio e cambiare il titolo!! Cita
wolfalex Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Avevi già fatto la stessa domanda in questo topic viewtopic.php?f=51&t=602 e ALEXINA ti aveva gentilmente risposto di provare a leggerlo dall'inizio!!Se vuoi mantenere aperto questo topic ti consiglio di utilizzarlo per l'intero itinerario, magari puoi editare il primo messaggio e cambiare il titolo!! Si lo so scusami ma ho pensato che magari qui gli altri utenti potevano risp direttamente Cita
Alexina Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 modifica il titolo così qui puoi fare tutte le domande che vuoi sul tuo viaggio.. per le info generiche su città e parchi ci sono gli appositi topic, se li leggi tutti vedrai che troverai tutte le risposte.. please non quotare il messaggio se è immediatamente precedente al tuo Cita
Barby79 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Fammi sapere se vuoi mantenere il topic per l'itinerario completo così ti sposto in itinerari west! Cita
wolfalex Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 si va bene ti ringrazio EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.