Vai al contenuto

I BeerBanti al gran completo tornano OTR

Messaggi raccomandati

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Visto che il tuo è praticamente l'unico diario che io abbia letto completamente ora mi potrò pure aspettare una seconda puntata divertente o no ? :lol:

Poi ripercorrendo le mie tappe fai un po' di diario anche per me, tanto i posti sono quelli no ? :razz:

Inviato

Gianluca buondì,

dove posso trovare il tour del vostro ultimo viaggio?

Stavo leggendo i consigli dettati a jack80 e credo tu abbia fatto un percorso simile a quello che avrei intenzione di fare, sono molto curiosa e vorrei "scopiazzare" un pochino se mi dai il tuo benestare! :wink:

Ciao ciao

Inviato

Gianluca ciao,

premessa:

non voglio invadere il tuo topic!! Questa è l'ultima (forse) volta!! Giurin giuretto : RedFace :

Stavo ancora riguardando il vostro itinerario che mi piace davvero molto e cercando di fare mente locale per eventuale viaggio nel 2013 ma mi sorge un dubbio...

Durante una giornata farete:

Spearfish - Devil's tower - cody

20 settembre: Spearfish - Cody: Devils' Tower e Cody

21 settembre: Cody - West Yellowstone: Yellowstone NP

Come avete intenzione di articolare le due giornate?

Mi pare di vedere da google map che fra Spearfish e Cody ci sono 6h e 1/2,

Spearfish l'avete inserita solo come pernotto o c'è altro?

Altra cosa, quando scrivi Yellowstone intendi che farai solo la parte West o anche zona lago/ grand prismatic?

Grazie 1000!!

Inviato

Però dovresti farne uno anche tu.........Cris devi convincerlo a fare il diario!!!  :grin:

eccomi tornata!!! effettivamente caro Fabio potresti onorarci con un tuo diario che so per certo che sarebbe bellissimo con delle foto stupende : Love : in caso tu non accettassi questa nostra richiesta al raduno potremmo ufficialmente aprire un sondaggio per farti diventare rosa :grin::grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...