Vai al contenuto

California-Arizona-Nevada-Utah on the road


done784

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!! finalmente il sogno di una vita si sta per realizzare!!! In compagnia di un amico, dal 3 al 21 agosto andrò negli Usa!! arrivero' intorno a mezzogiorno del 3 a LAX, per poi ripartire sempre da LAX il 21 sera.

A grandi linee il giro che vorrei fare è questo:

cosa ne dite? è fattibile in 18-19 giorni?? mi consigliereste un programmino con consigli su come dividere i pernottamente lungo il percorso?? se ho chiesto troppo perdonatemi!! : hands :

ciao e grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un giro classico! I pernottamenti potrebbero essere questi

3 ITA - LA

4 LA

5 LA - Kingman

6 Kingman - Grand Canyon

7 Grand Canyon- Monument Valley

8 Monument - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

9 Page - Bryce

10 Bryce - Zion

11 Zion - Las Vegas

12 Las Vegas

13 Las Vegas - Death Valley

14 Death Valley - Mono Lake

15 Mono Lake - Yosemite

16 Yosemite - San Francisco

17 San Francisco

18 San Francisco

19 SF - Morro Bay

20 Morro Bay - LA

21 LA-ITA

Il problema non da poco è che nei parchi i pernottamenti sono sold-out ormai da un paio di mesi, e dormire fuori dei parchi potrebbe significare anche un paio d'ore di viaggio... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che è proprio da kamikaze andare senza prenotare nulla nei parchi? :oops: altrimenti ci organizziamo e facciamo il possibile in questo mese per dormire!! male che vada dormiremo in macchina..................o è reato?? puahahhahahahahha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

che sia reato o no comunque nei parchi e nella monument sei in disastroso ritardo per le prenotazioni essendo in agosto il viaggio, mettiti subito alla ricerca

per bloccare i motel ad esempio ti serve una prepagata o una carta di credito, serve solo a garanzia, poi in loco paghi come vuoi, in attesa che ti arrivi la carta , fattene imprestare una da qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo prima avevo altre priorità come laurea ed esame di stato. anche prepagata quindi va bene? come postepay x esempio? faremo il possiblie male che vada usciamo dai parchi...dopo x il resto nelle città non penso ci siamo problemi di pernottamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bloccare e pagare gli alloggi va bene anche una prepagata, la carta vera e propria ti serve per ritirare la macchina a noleggio.

Evita però di prenotare alloggi con una prepagata senza un minimo di deposito sopra, a volte vengono fatti dei controlli per verificare la disponibilità sulla carta, e se non ce ne è le prenotazioni possono essere annullate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la prepagat va bene, ma come dice Aquila controlla sempre che ci sia credito, xchè se fanno il controllo e non ce ne, la prenotazione viene annullata

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. praticamente loro guardano solo se hai soldi depositati al massimo, poi in loco pago come voglio, giusto?

il controllo lo fanno nel momento in cui prenoto la camera giusto?

tanto per sapermi regolare, anche se non dovrei avere problemi di deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il controllo viene fatto subito per vedere se la carta è valida potresti avere anche solo 1 euro sopra e non succede niente , poi è possibile un eventuale controllo prima dell'arrivo se sono tariffe prepagate o al momento che scade il termine di cancellazione, quindi li è importante avere credito

in loco puoi pagare come vuoi contante o altre carte, per i motel intendo

gli hotel a volte accettano solo carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille raga!!! ;-) perfetto alecs infatti ho disponibilità sulla postepay, ma non voglio pagare subito, preferisco farlo là!! da domani mi spacco x trovare alberghi per la parte centrale della vacanza... ;-)

nella MV, oltre a kayenta...altre località? conviene che vado direttamente a Page se non trovo?

stesso discorso x il Grand Canyon, se non trovo nulla li torno a flagstaff, non è lontano, non credete?

anche per bryce, zion death valley e yosemite sono in ritardo?????

scusa se vi rompo!! ma una volta che ho le idee chiare parto a razzo!! :grin:

ma quindi quando i siti come booking e simili chiedono la carta è solo per il controllo, non scalano i soldi? mi pare che nell hotel dell anno scorso che ho prenotato a londra hanno preso subito i cashhh....bah!!! : hmm :: hmm :: hmm : be però se mi avete detto cosi sono tranquillo!! : Chessygrin :: Chessygrin :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

nella MV, oltre a kayenta...altre località?

puoi vedere anche a mexican hat

stesso discorso x il Grand Canyon, se non trovo nulla li torno a flagstaff, non è lontano, non credete?

Qui invece guarda anche a Tusayan...motlo meglio di flagstaff!

anche per bryce, zion death valley e yosemite sono in ritardo?????

in ritardissimo : Wink :: ahi :

ma quindi quando i siti come booking e simili chiedono la carta è solo per il controllo, non scalano i soldi? mi pare che nell hotel dell anno scorso che ho prenotato a londra hanno preso subito i cashhh....bah!!!  : hmm :  : hmm :  : hmm : be però se mi avete detto cosi sono tranquillo!!  : Chessygrin :  : Chessygrin :

dipende sempre dai siti e dagli hotel...booking generalmente non ti fa pagare in anticipo ma altri siti tipo expedia o hotels si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 101 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...