francycorr Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti, nella tratta di oltre 400 km tra Vernal e Rocky Mountain N.P., avete qualcosa da segnalare per una sosta a metà tragitto? (Il Dinosaur N.M. lo visito il giorno prima). Grazie Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 ma qui parliamo di itinerari!!!! sposto in Utah oppure unisco al tuo ininerario se ne hai uno, io non sono riuscito a trovarlo Cita
francycorr Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Non ne ho. Pensavo valesse anche per tappe intermedie. Cancella pure il msg. Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 perchè devo cancellarlo? lo sposto nella sezione utah dove parliamo delle varie cittadine di quello stato, se poi vuoi invece utilizzare questo topic per parlarci in generale del tuo viaggio cambiamo il titolo e lasciamo tutto qui. fammi sapere intanto ti dico che potresti pensare di visitare le Flaming Gorges, ci sono un paio di viewpoint davvero interessanti, ti lascio un link: viewtopic.php?f=144&t=1198&start=50#p24066 Cita
francycorr Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Xke almeno ripuliamo il forum... [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 non ho capito se parli sul serio, stai facendo ironia, polemica o cosa sinceramente io ti ho semplicemente detto che parlare di una singola città nella sezione itinerari non era possibile, mi sono messo a tua disposizione per spostare nell'area appropriata oppure trasformare il topic in quello del tuo tour, inoltre ho anche risposto alla tua domanda consigliandoti cosa vedere con tanto di link. rimango in disponibile attesa Cita
francycorr Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Non ero assolutamente ironica! Posso riformulare la domanda nell'apposita sezione dato che ho sbagliato a postarla qui! Intanto ho visionato il link che mi hai segnalato e l'ho trovato molto interessante. Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 sinceramente ho fatto un errore anche io nel senso che ho letto di corsa e credevo cercassi info solo dei dintorni di Vernal mentre ora leggendo bene vedo che parli della tratta Vernal-Rocky Mountains quindi in Utah non ci starebbe visto che parliamo anche delle Rocky Mountains a sto punto lascio qui e se ti va di parlare anche del resto del viaggio casomai dopo cambiamo il titolo sempre tornando all'errore di cui sopra a questo punto le Flaming Gorges nonsono proprio di strada tra Vernal e le Rocky Mountains, potresti visitarlo il giorno prima se, come presumo, tu scendi da Jackson Hole. hai solo un pernotto per fare quella tratta? altrimenti potresti seguire il link che ti ho dato, nelle giornate successive proseguo proprio verso le Rocky Mountains Cita
francycorr Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Dunque, il giorno prima son tiratissima e arrivo dal Teton N.P., visita del Dinosaur N.M. e pernotto a Vernal. Il giorno successivo è dedicato al Rocky Mountain N.P. Mi chiedevo quindi se esiste qualcosa di interessante ma da vedere in poco tempo, giusto per fare una sosta nel mezzo del tragitto Vernal - Grand Lake (prima tappa del Rocky M.) Passerò l'intera giornata nel parco per poi dormire ad Estes Park. Il giorno successivo, come da copione, sarà dedicato allo shopping negli outlet Denver & Co. Tra l'altro, quale outlet è il migliore? Vorrei ritagliare almeno il tardo pomeriggio per la città (in centro). Grazie ancora Afcraine p.s. i tuoi diari son risultati davvero utili p.s.2 ho fatto che cambiare titolo, così siamo perfettamente on-topic Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 da vernal a grand lake sono 5 ore di guida, se vuoi visitare il parco e dormire ad estes park non hai tempo per altre soste lungo la strada, anzi sei già stretta cosi Cita
francycorr Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ok.. E da Jackson a Vernal? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 in quella tratta ho visitato come ti dicevo le Flaming Gorges, cerca la giornata nel diario del 2008 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.