fedebono261189 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ciao a tutti, siamo un gruppo di cinque ragazzi e ad agosto inizieremo il nostro primo C2C on the road, da New York a San Francisco. Volevamo sapere se, nonostante la massima capienza nelle camere dei motel in USA sia di 4 persone, fosse possibile dormirci in 5, aggiungendo un letto o semplicemente infilandoci in 5 nella camera (senza farci scoprire ovviamente). Grazie mille!!!
al3cs Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 A parte il fatto che non mi sembra una domanda particolarmente intelligente chiedere se potete fare una cosa illegale (facendo oltretutto le solite figuracce per cui noi italiani siamo famosi nel mondo ), vorrei ricordarvi che il limite massimo delle persone che possono occupare una stanza non è fissato per fare un dispetto a chi viaggia in 5, ma per ragioni di sicurezza. Prendete due camere.
Arizona 71 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 non voglio nemmeno sapere che odore ci sara' in quella stanza dopo che...siete andati tutti e 5 a fine giornata in bagno quoto Al3CS
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora