obi_one Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Ciao a tutti, a me e alcuni miei amici è venuta la brillante idea di farci 2 settimane ad Agosto in California, LAX tra tutte, periodo all'incica dall'11 al 25. Secondo voi con un budget di 2500 Euro a testa riusciamo a trovare qualcosa? Volo+Pernottamento+Auto+Extra... I voli che giorno è meglio cercarli e con che compagnie? Due settimane sono poche? Non vorremmo girare molto lontano, penso che nei dintorni di Los Angeles ci sia già molto da vedere. Purtroppo so che dobbiamo sbrigarci e siamo in ritardo! Grazie in anticipo a chiunque decidesse di darmi risposte o consigli! Cita
Aquila Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 E' abbastanza tardi per i parchi e per il volo. Dipende da cosa preferite visitare, che idea avete in mente? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 2 sett potete fare un classico giro dei parchi, oppure volete solo stare in california? potete arrivare a SF e scendere la costa ed aggiungere alcuni parchi, dipende un pò cosa volete vedere siete in ritardissimo per i pernotti nei parchi per i voli prova i vari motori di ricerca orbitz, cheapticket expedia ecc Cita
Arizona 71 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Secondo voi con un budget di 2500 Euro a testa riusciamo a trovare qualcosa? ci state tranquilli, pero' tutto dipende dal volo ovviamente Non vorremmo girare molto lontano, penso che nei dintorni di Los Angeles ci sia già molto da vedere. se intendi 1 oretta di strada...allora non vedi nulla, anzi non riesci nemmeno ad uscire da LAX nei dintorni ci sono cose molto belle ma dovete fare un Tour e dormire in un posto differente ogni sera per quanto riguarda il volo, i piu' economici (si fa per dire) li ho trovati da Venezia per Lax - 850 € Cita
obi_one Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Infatti inizialmente avevamo previsto di arrivare a San Francisco e poi il ritorno di farlo da Los Angeles. Qualche parco ci piacerebbe visitarlo, poi qualche città vicino Los Angeles...Ditemi voi in 2 settimane cosa conviene fare senza strapazzarsi troppo e vedere anche il mare.. Sto vedendo le info sui voli e vi ringrazio di questo. Per auto e pernottamento che cifre vengono? Grazie a tutti Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 facciamo 2 conti spicci 900€volo 100€ al gg x mangiare e dormire diciamo 2500€ secondo me sei tirato...x 15gg Cita
il_ghiro Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 ciao! secondo me dipende "con alcuni amici" cosa significa, nel senso che la "base di divisione" influisce molto. se siete in 2 o in 4 il prezzo cambia: prendi una macchina un po' più grossa che ti costa il 20-30% in più, ma dividi per 4 noleggio e benzina. gli alloggi molto spesso hanno le stanze con il doppio letto (a volte come i nostri piazza e mezza) e per stare in 4 anziché in 2 richiedono pochi dollari di differenza, quindi la differenza può essere sensibile. Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 per prima cosa cerca i voli da dove parti e arrivi e quando vediamo se ti posso aiutare.. Cita
VIGE Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 anche secondo me con 2500 sei parecchio tirato.... Cita
Arizona 71 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 io non ho mai superato 2.600 a testa permettendomi l'elicottero nel Grand e spettacolo del Cirque a Vegas, ristoranti 1 al giorno( l'altro fast food) il volo lo pago 500 - 650 € ( ma viaggio in altri periodi rispetto al tuo) dunque se mettiamo 300 € in piu' di volo, ma togliamo ( non te lo consiglio) il cirque ( 150 €) e l'elicottero nel grand ( € 250 circa) torniamo sempre li' Un gran risparmio lo fai se non vai in ristoranti di livello o HRC o Bubba Gump vari ti vanno via con la mancia almeno 40$ a testa! in ogni modo e' sempre meglio non essere al limite con i soldi, ma avere una riserva! Cita
obi_one Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Sto vedendo i voli, posso partire da Milano e limitrofi in date attorno all'11-13 agosto e tornare di conseguenza tra il 25 e 27.. L'arrivo o San Francisco o Los Angeles.. A meno di 1000 E. non trovo nulla. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 si come ti dicevo avevo trovato solo da Venezia prezzi inferiori a € 1.000 - 1.100 vediamo se NOla riesce a trovarti qualcosa di meglio! Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 io trovo a 1100 usd edit 1030 usd Cita
Ospite nolamers Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 milano-sfo 13 ago lax-mil 27 ago 3 persone Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.