Vai al contenuto

Alla ricerca dell'orso Yoghi e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Io per il pernottamento a west ho fatto una piccola indagine mandando qualche mail... Il lazy G motel per quando vado io ha ancora disponibilità a 84 dollari più tasse!!! Penso che prenoterò li!!!! Per Denver ancora non mi sono molto impegnato ma avevo idea di cercare qualcosa di più vicino al centro... Te che dici??? Se pernotto dove mi hai indicato il centro città lo raggiungo facilmente la mattina seguente all'arrivo????

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Per Denver ancora non mi sono molto impegnato ma avevo idea di cercare qualcosa di più vicino al centro... Te che dici??? Se pernotto dove mi hai indicato il centro città lo raggiungo facilmente la mattina seguente all'arrivo????

Te che dici? :wink:

Se metti poi in streetview vedi anche il ristorante di cui ti parlavo, il Ruby Tuesday of Tower Road (http://www.rubytuesday.com) che dista dal motel, si e no, 50m... scarsi.

Peronalmente credo che prenoterò qui il giorno che arriverò a Denver.

See you soon...

PS: [email protected] aspetto la tua email :smile:

Inviato

Ma il Ruby Tuesday l'hai provato personalmente? No perché visto che io alloggerò al Ramada Inn, che dovrebbe essere abbastanza vicino, se lo consigli potrei farci un salto per cena...:-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Non solo l'ho provato, ma ci torno anche volentieri... buon appetito se ci andrai :wink:

See you soon...

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Inviato

In attesa di un segnale... spero postivo... dal Pony Express Motel, proseguo con il viaggio.

da Moab alla Monument Valley (The View):

Sono 4 ore circa di tragitto senza soste, ma che intenderemmo integrare con delle deviazioni al Natural Bridges e al Muley Point/Valley of the God/Goosenecks.

Il dubbio nasce sul tornare o meno sulla US191/163 (più trafficata) dopo essere stati al Natural Bridges o accorciare passando per la US261 (meno trafficata) per arrivare a Muley Point.

Infatti, utilizzando streetview, ho l'impressione che la US261 non dia alcun senso di "sicurezza", la vedo piùttosto isolata... qualcuno ha avuto modi di farla in passato e/o condivide il mio pensiero?

Voi che dite? :???:

Inviato

lascia perdere il natural bridges, non perchè non meriti però non ce la faresti, da moab parti presto e vai subito a muley point, poi segui l'ordine e visita valley of the gods e gooseneck sp. poi concludi con la monument.

Inviato

Risposta succinta che mi spinge a chiederti cmq maggiori ragguagli prescindendo, mi rendo perfettamente conto di ciò, dal tempo che porterebbe via (imho, non meno di 2 ore e 1/2 tra a/r).

Da quel che ho potuto leggere qua e là, si tratterebbe di un loop di una 15ina di km a circa una 70ina di km da Blanding e i tre archi sarebbero visibili anche dalla strada... e poi? :smile:

Per l'altra tappa della giornata tu mi hai messo nell'ordine Muley Point->Valley of the Good->Goosenecks mentre mi sarei aspettato, avendomi sconsigliato il NB, che tu mi avessi detto di fare, invece, VG->MP->GN... c'è un motivo per cio? :???:

See you soon...

Inviato

il natural bridges ti porta via tempo per la deviazione, anche io mi ero informato ma vederli dalla strada non so quanto lascino dentro gli archi, secondo me se non fai i trail vale ancor meno la pena. ti ho messo prima muley point perchè venendo da moab lo troveresti subito di strada e perchè è meglio vederlo al mattino col sole alle spalle, man mano che si alza il sole ve lo troverete di fronte e quindi niente foto. tieni conto che ci vorranno 3 ore da moab quindi dovresti partire anche abbastanza presto per non arrivare col sole troppo alto.

Inviato

: hmm : Che strano... avrei giurato di averti risposto questa mattina, ma trovo il messaggio... boh :shock:

il natural bridges... cut... vederli dalla strada non so quanto lascino dentro gli archi, secondo me se non fai i trail vale ancor meno la pena.

Sin dall'inizio della pianificazione del viaggio era pacifico l'impossibilità di fare i trail proprio per l'ovvia mancanza di tempo... con la tua risposta abbiamo deciso di metterci una pietra sopra.

A conferma del tuo pensiero, mi sono divertito ad effettuare l'ennesima ricerca di foto sul NB... di quelle che ho visto nessuna mi ha dato l'impressione di essere stata scattata da un view point stradale

ti ho messo prima muley point perchè venendo da moab lo troveresti subito di strada e perchè è meglio vederlo al mattino col sole alle spalle, man mano che si alza il sole ve lo troverete di fronte e quindi niente foto.

Per un fotoamatore come me, questa è una ottima info... thanks : Thumbup :

Una domanda inerente alla Valley of the God... volendone fare solo un tratto, di quanto ci si dovrebbe addentrare per poterne avere un indimenticabile/buon ricordo? :smile:

See you soon...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...