jonpd Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 hey, qualcuno sa dirmi indicativamente quanto ci vorrà per visitare Boston-plymouth-cape cod/provincetown-newport-providence ovviamente con eventuali piccole deviazioni interne annesse? per boston so che sono 2 giorni ma per il resto non avrei proprio idea.ho visto che sono comunque relativamente vicine le une alle altre... Cita
jonpd Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 rieccomi, sperando che qualcuno risponda....ho preso la guida lonely planet degli stati uniti orientali e quindi ho definito un po il giro nel new england.....però con 6 giorni da dedicargli ci possiamo limitare solo a boston e alla zona di cape cod....c'è qualche altra meta vicina che merita, anche all'interno, eventualmente escludendo qualcosa sulla costa?purtroppo i vari parchi (acadia e white mountain) non riusciamo a farli perchè troppo a nord.. il giro sarebbe boston-plymouth-sandwich-provincetown-chatham-falmouth-providence. in teoria in 6 giorni ci dovremmo stare, forse sono anche troppi? consigli? Cita
bacale Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao, io in New England ci devo ancora andare quindi non posso consigliarti sulla base dell'esperienza, però credo che un giretto a Newport, dalle parti di Providence, meriti di essere fatto. C'è la Cliff Walk, la passeggiata che dà sull'oceano passando in rassegna le dimore storiche. Cita
jonpd Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 aggiornamento...questo è il programma di massima,molto provvisorio perchè ho alcuni dubbi sui tempi per visitare i vari posti... 14/9 arrivo a Boston 15-16/9 visita boston 17/9 Plymouth-Sandwich e paesini lungo la Old King’s Hwy(MA 6°) per arrivare a Provincetown la sera 18/9 whale watching ed eventualmente visita di provincetown nel pomeriggio/sera 19/9 ritorno lungo la costa di cape cod passando per Chatham-Falmouth ecc. Ed arrivo a Newport(eventualmente dormire a Providence escludendo Newport ?) 20/9 visita Newport o Providence per poi scendere lungo la costa visitando Mystic-Essex ed arrivo in serata a Litchfield 21/9 visita Litchfield (lago waramaug e dintorni) e arrivo in serata a Philadelphia 22/9 visita Philadelphia e arrivo a Washington in serata 23-24(25?)Washington (25/9 ?)volo interno per Orlando 26/9 Universal Studios o altro parco 27/9 Cape Canaveral e Space Coast(cocoa beach ecc..) 28/9 partenza per Tampa e discesa lungo la costa vedendo Sarasota- Fort Myers e arrivo a Naples(fattibile come tappa?) 29/9 Everglades national park 30/9 discesa lungo le Keys e arrivo a Key West 1/10 risalita keys verso miami beach 2-3-4/10 miami e dintorni(fort lauderdale-palm beach ?) 5/10 volo di ritorno ovviamente slitta tutto di un girno se si fa il volo interno il 26 ma già così in Florida siamo tiratelli quindi cercheremo di partire il 25. i miei dubbi sono sotanzialmente nella zona di cape cod da plymouth a provincetown im una giornata e da tampa a naples(ci sarà parecchio da vedere in mezzo)...... che ne dite? Cita
lauraplay1P Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Volevi fare il giro che ho fatto io, Da Miami a New York..a Boston non ci sono arrivata per mancanza di tempo!!!! Il New England ancora mi manca!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 27/9 Cape Canaveral e Space Coast(cocoa beach ecc..)28/9 partenza per Tampa e discesa lungo la costa vedendo Sarasota- Fort Myers e arrivo a Naples(fattibile come tappa?) immagino che il 27 torni ad ORLANDO per dormire giusto ???? per quanto riguarda il 28 dipende da te...vuoi passarci solamente per quei posti o pensi di fermarti??? cosa avevi in mente di vedere??? io la spezzerei almeno in 2 parti! il 29 fai Everglades, se parti presto di mattina allora puoi fare Shark valley in mattinata e Everglades in pomeriggio ( dove dormi??) anche questa e' una bella giornata piena piena Cita
jonpd Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 si il 27 ritorniamo ad Orlando per la notte. il 28 l'obiettivo è arrivare a Naples o giù di li ma se possibile visitando un po di paesetti e magari qualche bel posticino.... il 29 non saprei perchè per vedere il parco quanto ci vuole una giornata?per dormire pensavamo di avviarci verso le keys...troveremo un paesetto per dormire o no? Cita
Arizona 71 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 dormi a Homestead/ florida city ( consigliatissimo il Travelodge Florida city) e a pochi km dall' uscita del parco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.