Vai al contenuto

[RISOLTO]Alamo e un importo curioso pagato a inizio noleggio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho finalmente ricevuto la risposta di Alamo...

Thank you for your email regarding your fuel charges on your rental contract at our LAX Airport location. Please allow me a moment to explain our Fuel Service Option (FSO).

With the purchase of the FSO, you agree to a non-refundable, full tank fuel charge at the start of your rental based on the tank capacity of the vehicle you drive. The charge of $4.24 per gallon was based on local market prices and may vary by location. There is no credit at the end of the rental for any unused fuel. This option is most convenient for customers who are unable to, or simply choose not to, refill the tank prior to returning the rental vehicle. The cost per gallon is very competitive and the car can be returned completely empty.

Alternatively, you could have selected our Refueling Service, which meant you would have been charged the price per gallon posted at the location at the time of pickup to refill the tank when you returned the vehicle (this was $6.24 per gallon on the day of your rental). Let us know if you have any additional concerns.

Cioè spendendo quei 4,98 $ ho aderito ad un servizio, cioè al pieno effettuato da Alamo al ritorno al prezzo per gallone prefissato di 4,24 $/gal, senza obbligo di restituire la macchina con il pieno. Da tutte le ricevute ancora in mio possesso, il prezzo più caro è stato quello pagato in California, ed è stato proprio di $ 4,24 a gallone. Quindi non credo di aver pagato molto di più il rifornimento finale di Alamo rispetto ad un rifornimento fatto da me. Nel caso non si desiderasse far benzina prima di restituire la macchina l'opzione è da tenere in attenta considerazione. In caso contrario il rifornimento finale fatto da Alamo potrebbe costare 6,24 $/Gal come descritto.

Inviato

La risposta e' chiara, mi sembra grosso modo quello che ti avevo detto. Continuo a non capire quei $4.98, nella tua ricevuta dove sono? Il noleggio non li menziona nella risposta quindi non capisco come ti abbiano tolto i dubbi da quel punto di vista.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...