thevanishinghobo Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Qualcuno ha mai pernottato in un hotel nei pressi di Linate? Siccome il mio aereo partirà molto presto, alle 6.45 e sarò a già a Milano la sera precedente per assistere ad un concerto, stavo pensando di dormire vicino all'aeroporto, così riuscirò a riposare almeno 4 orette... Se qualcuno ha esperienza e ha dei consigli, ben vengano Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 su booking ce ne sono diversi anche a buoni prezzi Cita
thevanishinghobo Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Certo. Chiedevo se qualcuno del forum avesse già pernottato e ne potesse consigliare/sconsigliare qualche d'uno Cita
cibalgina Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 non ci sono mai stata ma me ne hanno parlato bene : http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/it ... ogleplaces Cita
Aquila Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Ho soggiornato un paio di notti al Novotel qualche anno fa, non è male. Cita
thevanishinghobo Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Alla fine ho prenotato al NH Linate. Vi farò sapere Grazie per i consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.