cozzi11 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Avete lasciato le camere pulite quest'anno?
cibalgina Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 purtroppo anche noi gia a casa ... a dare il cambio alla badante della nonna !
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Qui ormai tutto sta finendo... Vi lasciamo con un indovinello Chi è costui ? [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Il buon Gianluca che si nasconde dentro la maglia
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Dentro la maglia della Vale Grazie a tutti ! On the road per Parma [ Post made via iPhone ]
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Dentro la maglia della Vale Passiamo a V.M. 18?
criscorpione Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 In treno direzione Firenze e con il nodo alla gola ripensando a questi due giorni! Per me e' stata la prima volta e sicuramente non la dimentichero' tanto facilmente a parte le ultime due ore di ieri sera visto che non ricordo cosa sia successo!!! Grazie Fabio che con le tue riprese mi hai erudita!!! E' stato bellissimo conoscervi personalmente e grazie a tutti per avermi fatta sentire parte di questa fantastica famiglia! Ora smetto senno' piango... Vi lovvo! [ Post made via BlackBerry ]
Fabio Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Grazie Micia e grazie a te Cri per essere stata con noi ! Io ho lasciato ora PR e Beerbanti e via verso casa ... [ Post made via iPhone ]
Chica Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Qui casa calistri . Siamo già alla base tutto finito e si ricomincia la solita routine . Perché ieri è stato quasi come partire per una mini vacanza . Spero di rivedere tutti presto. Cri buon viaggio in treno e non dimenticare altro. L'hai data sulle scale in camera in corridoio :-).:-). [ Post made via Mobile Device ]
criscorpione Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Eh si ormai ho dato!!! E pensa con Paolo abbiamo visto una pizzeria al taglio vicino alla stazione che si chiama"la diamo calda"!!! Ti lascio immaginare le risate... [ Post made via BlackBerry ]
Barby79 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ragazzi sono proprio contenta che sia andato tutto bene! bravi e belli
Chica Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 La diamo calda??:-).:-)..Immagino si quanto avete riso :-).. Eh ale non posso riferire su Cri. :-) [ Post made via Mobile Device ]
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Chica, non vi si può lasciare soli neanche 24 ore! Ma sono contentissima di sapere che è andato tutto bene!
Marco Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Un abbracione a tutti-e per il divertimento , sopratutto ai nuovi arrivati, e un ringraziamento alle bellissime donne, sono stati due giorni fantastici
Messaggi raccomandati