tillalenzi Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ok ok... cmq potremmo anche andare il 9 mattina dopo aver ritirato l'auto a Black Hill.... E poi tornare la sera verso Sturgis a dormire, ed abbiamo il 10 per stare a Sturgis... Che dici? Cita
acfraine Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 dipende da cosa cerchi da questo viaggio, Black Hills sta ad indicare una zona molto vasta che comprende tra le cose principali il mt rushmore, il crazy horse memorial, il wind cave ed il custer sp, avendo solo la giornata del 9 con trasferimento da rapid city e per sturgis dovresti fare delle scelte e limitare le visite a sturgis vai per il raduno naturalmente vero? Cita
tillalenzi Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ovviamente... io ho la fissa dei cavalli ed il mio ragazzo delle moto.. Dopo 4 gg al Ranch ci sta un gg intero a Sturgis minimo. Cmq il monte Rushmore lo voglio vedere assoultamente... Vabbè, vedremo in base a come ci sentiamo a questo punto... Grazie mille per i consigli! Cita
tillalenzi Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Cha guida mi consigliate di comrare??? Lonely planet??? Cita
tillalenzi Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Grazie mille, ho acquistato la guida on.line la Routard. Un altro consiglio... Il 17 vorremmo prenotare il tour in elicottero nel Gran Canyon da Las Vegas... Quale consigliate? Che compagnia???? Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Anche in questo caso viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
tillalenzi Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Ciao a tutti, sono sul sito del papillon e parlano di un Gran celebration Sunset... Quindi all'alba? qualcuno l'ha fatto???? Cita
tillalenzi Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Scusate... volevo dire al tramonto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.