Vai al contenuto

Aiuto x Road trip in moto dal Wyoming a Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

ok... avevo proprio bisogno di queste dritte sulle distanze... ma allora che facciamo? se ci fermassimo a moab il 14 sera, il 15 monumet valley e restiamo a moab, il 16 mattina andiamo a Las Vegas e ci rilassiamo li la sera, il 17 prenotiamo l'elicottero ed il 18 partiamo per Roma????

Il problema è che ho ià prenotat il volo ed il ranch.. devo definire il tour e mi farebbe piacere fare anche il Gran Canyon che deve essere uno spettacolo....

Ho visto i voli.. e si potrebbe fare... da una parte allora potremmo partire il 14 dallo Yellowstone, arrivare a Las Vegas ed il 15 prendere una moto per un giorno o due ed andare li intorno da qualche parte?!? Al gran canyon sarebbe azzardato?!?

EDIT by Barby: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Purtroppo nessuna delle due mi da come città dove rilasciare l'auto, che in realtà sarebbe l'aeroporto, di West Yellowstone... Ma la fanno lasciare a Jackson Hole.. pare sia il più vicino.. secondo voi se facessi:

12/08 Cody-West Yellowstone (e ci andiamo a vedere qualcos)

13/08 West Yellowstone

14/08 Giro nel parco e dormire a Jackson Hole

15/08 mattina partenza con la'ereo da Jackson a Las Vegas

Riesco a vedere il parco in questi 3 giorni??? Oppure ne aggiungo uno?

Inviato

quindi tu dici:

12/08 Cody-West Yellowstone

13/08 West Yellowstone

14/08 Jackson

15/08 Jackson

e ripartiamo il 16/08 per Las Vegas?

17/08 toru in gran canyon con elicottero

18/08 volo di ritorno per Roma

Inviato

Lo so... me l'avete detto in tanti... ma come vedi ho il volo di ritorno in Italia da Las Vegas il 18 mattina... e mi piacerebbe fare anche il Gran Canyon... Avevamo poco tempo ed abbiamo organizzato forse troppe cose... A questo punto farei 3 notti a Yellowstone ed una a Jackson.

Grazie mille!

Se qualcuno sapesse di compagnie che noleggiano auto da Rapid City a West Yellowstone, a quel punto salterò il Gran Teton ma almeno farò bene lo Yellowstone dormendo 4 notti li!

Inviato

Mi sfugge come facciano tre pernottamenti a essere 4 giorni pieni... Per me sono due giorni pieni e due mezze giornate!

Per gli hotel prova a guardare nella sezione UotrAdvisor

Inviato

Se dormo a Cody il giorno dopo è un giorno pieno a Yellowstone. Dopo 3 notti dentro Yellowstone avrò fatto 3gg pieni. Il giorno della partenza potrebbe essere anche una mezza giornata di visita prima di spostarsi a sud.

Inviato

per gli alloggi a west yellowstone oltre a booking prova anche a scrivere su google "west yellowstone lodging" e ti verranno fuori anche motel che non sono quotati su booking ed affini

io ocnsiglio sempre per il rapporto qualità prezzo il ponyexpress

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

allora ormai abbiamo prenotato quasi tutto e condivido il plan con voi così mi date qualche consiglio pratico.

4-9/08 lake ranch

9/08 Rapid City prendiamo la macchina in affitto e dormiamo vicino a Sturgis (Deadwood) già prenotato

10-11/08 road trip fino a West Yellowstone dove abbiamo prenotato il 12/08 al Moose Creek. Probabilmente sosteremo a Buffalo e a Cody, non lo so... Qualche cittadina nel mezzo da consigliare??? Poi secondo me mezza giornata del 12/08 la faremo in qualche parte del parco attraversandolo per arrivare a West Yellowstone

12-14/08 West Yellowstone, Moose Creek

15/08 partenza per Salt Lake City (dove dormiremo il 15 notte perchè il 16/08 mattina alle 8.30 abbiamo il volo per Las Vegas). Che strada conviene fare? Io volevo passare per il Teton, o è troppo??? Purtrooppo non c'era un volo diretto da West Yellowstone per Las Vegas, e abbiamo preferito spende il tempo in macchina che in aeroporto per fare lo scalo!

16/08 Las Vegas - gg libero

17/08 Gran Canyon - Tou in elicottero (quale compagnia? Quale tour?)

18/08 Partenza per Roma

Che ne pensate? Suggerimenti per il tour in elicottero?

Inviato

dipende da cosa vuoi vedere in zona black hills. in effetti arrivando da rapid city e dormendo a sturgis avresti poco tempo per la zona delle black hills e quindi ci starebbe bene una mattinata in piu il giorno dopo e da qui deduco il pernotto poi a buffalo (solo che sturgis non è proprio comodissima per tornare il giorno dopo in zona mt rushmore e dintorni, meglio custer o keystone)

Inviato

tu arrivi a rapid city (A) dove ritiri l'auto

il punto B è il mt rushmore, diciamo il cuore delle blackhills

come vedi sia keystone © che custer (D) sono molto vicine quindi quello che non vedi il primo giorno puoi vederlo quello successivo.

se invece dormi a sturgis (E) devi tornare giu per 70 miglia e poi per andare verso buffalo devi nuovamente tornare sui tuoi passi passando quindi di nuovo da sturgis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...