oilerua800 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 ma se al gran canyon soggiorniamo a TUSAYAN è molto lontano per fare una visita al gran canyon tenete conto che noi partiremo da los angeles di prima mattina e arriviamo al gran canyon per il pomeriggio e il giorno dopo una breve visita ropartiamo per las vegas che ne pensate? Cita
oilerua800 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Tusayan va benissimo il Best Western Premier Grand Canyon Squire ? o me ne consigli un altro? Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Qui trovi le recensioni viewtopic.php?f=24&t=4388 Cita
oilerua800 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 ma se voglio farmi la costa fino a san francisco quali soste mi consigliate? perchè ho anche pensato di farmi 2/3 gg a los angeles poi 3 gg las vegas grand can. e pi la costa fino a san franc. la tappa los angeles la vegas sia andata che ritorno in aereo che mi consigliate? Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Sulla costa consigliamo spesso Morro Bay! ma non vedo l'utilità del volo tra Lax e Las Vegas, vuoi inserire l'itinerario completo??? Cita
oilerua800 Inviato 4 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 santa barbara e monterey? credetemi sono cosi' indeciso su che itinerario fare? parchi o costa? io arrivo a los ang e riparto dopo 13 gg da san fran quindi o parchi o costa??? l'altra coppia che viene con noi ha dato tutta la responsabilità dell'organizzazione a me che devo fare??? esprimete i vostri giudizi :-) come li devo dividere questi 13 gg senza ucciderci di viaggi in auto e vedendo i posti più belli della california? Cita
Barby79 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 ti riquoto i 2 itinerari di Ale che secondo me sono perfetti!!! ma guarda che siete in ritardissimo con le prenotazioni degli hotel... 24 ITA - LA 25 LA 26 LA 27 LA - Grand Canyon (è un tappone, ma si può fare!) 28 Grand Canyon - Las Vegas 29 LV 30 Las Vegas - Death Valley 31 Death Valley - Mono Lake 1 Mono Lake - Yosemite 2 Yosemite - San Francisco 3 SF 4 SF 5 SF - ITA 24 ITA - LA 25 LA 26 LA 27 LA - Grand Canyon (è un tappone, ma si può fare!) 28 Grand Canyon - Las Vegas 29 LV 30 LV - Death Valley 31 Death Valley - Morro Bay (questo è un altro tappone) 1 Morro Bay - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF - ITA Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Parchi tutta la vita...e poi per la costa sei nella direzione sbagliata , rende molto di piu' se fatta da Frisco verso Lax Cita
Gianluca80 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 i parchi hanno qualcosa di speciale....... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.