angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 RAGAZZI HO DECISO DI FARE QUESTO VIAGGIO... partiamo che NY l'ho gia' vista a novembre... Vorrei farmi Roma - s.diego san francisco-chicago chicago-new york(auto) New york-Roma come la vedete? ho trovato un volo minimo a 1080 euro..dite che e' buono o posso trovare di meglio magari modificando luoghi di arrivo o altro? mi aiutate? calcolando 15 giorni in california, 1/2 giorni chicago e 2 New york Grazie ragazzi
martaandrea Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Se NY l'hai già vista forse ti conviene concentrarti solo sul west anche perchè 1/2 giorni a Chicago e 2 a Ny son tirati, non fai in tempo ad uscire dall'aeroporto che ci devi subito tornare...
Chiaranto Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ma nei 15 giorni in California hai intenzione di vistare solo S. Diego e S. Francisco? Prova a spiegarci giorno per giorno la tua idea. Come aeroporti io proverei sia Chicago che NY che S.F. che S. D. Magari spostando solo l'arrivo riesci a spendere meno. Su che siti hai guardato per il volo?
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Se NY l'hai già vista forse ti conviene concentrarti solo sul west anche perchè 1/2 giorni a Chicago e 2 a Ny son tirati, non fai in tempo ad uscire dall'aeroporto che ci devi subito tornare... 2 giorni a chicago e 2 a NY(sono pochi ma uno che l'ha gia' vista)
angel83 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ma nei 15 giorni in California hai intenzione di vistare solo S. Diego e S. Francisco?Prova a spiegarci giorno per giorno la tua idea. Come aeroporti io proverei sia Chicago che NY che S.F. che S. D. Magari spostando solo l'arrivo riesci a spendere meno. Su che siti hai guardato per il volo? no s diego los angeles san francisco grand canyon e altri posti che devo ancora scegliere e spartire nei 15 giorni... Per il volo solo orbitz..dove mi consigliate di guardare^?
Barby79 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Hai già apesto diversi topic per il tuo viaggio, per piacere evita di aprirne altri e continuiamo la tua discussione qui. Grazie!!! viewtopic.php?f=11&t=8575 Qui chiudo!
Messaggi raccomandati