Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 dario mi ha detto che purtroppo non c'è si ljuba infatti io preferirei andare dalle parti Cita
Sammysun Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 peccato per Dario lo so, che sarà quella cifra....ma è cmq la metà.... e in corso regina sinceramente la macchina non la metto Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 e in corso regina sinceramente la macchina non la metto mica parcheggi a porta palazzo Cita
Sammysun Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 praticamente è lì.... no grazie corso san maurizio o vittorio vanno benissimo Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 corso regina INCROCIA corso san maurizio e arriva fino al Po. Non è di certo Porta Palazzo, ci ho parcheggiato una vita x l'università. Ognuno ovviamente metta l'auto dove preferisce, ma almeno diamo informazioni corrette. :-) Scusate Ragazzi, entro le 18.00 devo dare conferma al ristorante del menu e del numero di persone presenti alla cena. Io al momento prendo per buono quello che è stato scritto in prima pagina, se avete qualche richiesta particolare per il menu o qualche cambio di programma comunicatemelo entro oggi pomeriggio, per favore. Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 corso regina INCROCIA corso san maurizio e arriva fino al Po,Non è di certo Porta Palazzo esatto, quello che avevo scritto io... comunque visto che la serata sicuramente si concluderà ai murazzi anche il parcheggio in zona non è un problema stasera mi metto d'accordo con paolo, gli altri che arriavano dopo parcheggino dove gli viene più comdodo cry il numero è quello delle persone scritte in prima pagina, dovrebbe essere confermato Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ah si? si concluderà sicuramente ai Murazzi??? Beh certo, non si puo' non mostrare un pezzo di storia come Turi ai nostri amici E non si potrà dire che non avranno visitato Torino in lungo e in largo Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 bè non si voleva fare torino by night ? non sarebbe cosi se non si finisce la sera ai muri, tanto verso le 2-30 - 3 nel quadrilatero non c'è più nessuno purtroppo tury non c'è, mi sembra ci sia serata all'olimpico E non si potrà dire che non avranno visitato Torino in lungo e in largo soprattutto in lungo Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ma io approvo la conclusione ai muri, tra l'altro quest'anno l'acqua non li ha ancora spazzati via, conviene approfittarne. anche se ora che mi hai detto che non ci sarà Turi sono molto meno gasata Francamente non so fino a che ora riuscirò a reggere sabato sarà una giornata campale e domenica... no comment Cita
Fabio Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 E non si potrà dire che non avranno visitato Torino in lungo e in largo Ecco bravi ci conto ! Voglio una full immersion con tutti i MUST ! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 peccato che Fabio ti perderai il mitico Sax.... sarà per la prox volta Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 apre alle 6 del mattino della domenica Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 ma dici il Doctor Sax? Perchè se lo perderà? Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 si intento il doctor sax eh se vuole andarci non gli conviene più andare in hotel Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 aaaaaah, vero. Al Sax si tira mattina... ma quindi Fabio e Panda non verrete ai murazzi? Cita
Fabio Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Scherzi ? Io ci sono per tutto ! Mi fido ciecamente di voi ! Cita
crysania83 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 allora annulla la prenotazione in albergo Fabio Cita
Fabio Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ma dirlo prima no ? Comunque io ci tengo anche alle visite guidate della domenica per cui forse meglio riposare qualche ora Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 il sax fà orario 6-12 è un bel locale per vedere gente strana Ma dirlo prima no ? lo sai che con me non saresti andato a casa tanto presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.