Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

dario mi ha detto che purtroppo non c'è

si ljuba infatti io preferirei andare dalle parti

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
e in corso regina sinceramente la macchina non la metto

mica parcheggi a porta palazzo

Inviato

corso regina INCROCIA corso san maurizio e arriva fino al Po.

Non è di certo Porta Palazzo, ci ho parcheggiato una vita x l'università.

Ognuno ovviamente metta l'auto dove preferisce, ma almeno diamo informazioni corrette. :-)

Scusate Ragazzi, entro le 18.00 devo dare conferma al ristorante del menu e del numero di persone presenti alla cena.

Io al momento prendo per buono quello che è stato scritto in prima pagina, se avete qualche richiesta particolare per il menu o qualche cambio di programma comunicatemelo entro oggi pomeriggio, per favore. : hands :

Grazie : Love :

Ospite anonimo
Inviato
corso regina INCROCIA corso san maurizio e arriva fino al Po,Non è di certo Porta Palazzo

esatto, quello che avevo scritto io...

comunque visto che la serata sicuramente si concluderà ai murazzi anche il parcheggio in zona non è un problema

stasera mi metto d'accordo con paolo, gli altri che arriavano dopo parcheggino dove gli viene più comdodo

cry il numero è quello delle persone scritte in prima pagina, dovrebbe essere confermato

Inviato

ah si? si concluderà sicuramente ai Murazzi??? : Eeek ::lol:

Beh certo, non si puo' non mostrare un pezzo di storia come Turi ai nostri amici : lolroll :: lolroll :: lolroll :

E non si potrà dire che non avranno visitato Torino in lungo e in largo : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

bè non si voleva fare torino by night ? : Chessygrin :

non sarebbe cosi se non si finisce la sera ai muri, tanto verso le 2-30 - 3 nel quadrilatero non c'è più nessuno

purtroppo tury non c'è, mi sembra ci sia serata all'olimpico

E non si potrà dire che non avranno visitato Torino in lungo e in largo

soprattutto in lungo : Chessygrin :

Inviato

ma io approvo la conclusione ai muri, tra l'altro quest'anno l'acqua non li ha ancora spazzati via, conviene approfittarne. :wink:

anche se ora che mi hai detto che non ci sarà Turi sono molto meno gasata :lol:

Francamente non so fino a che ora riuscirò a reggere :o sabato sarà una giornata campale e domenica... no comment : sleep :

Ospite anonimo
Inviato

peccato che Fabio ti perderai il mitico Sax....

sarà per la prox volta

Ospite anonimo
Inviato

si intento il doctor sax

eh se vuole andarci non gli conviene più andare in hotel : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

il sax fà orario 6-12 :lol:

è un bel locale per vedere gente strana : Chessygrin :

Ma dirlo prima no ?

lo sai che con me non saresti andato a casa tanto presto : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...