Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei bisogno di consigli sul mio tour per quanto riguarda la parte WEST.

Il mio tour l'ho strutturato in questa maniera:

09/07 partenza per New York dove pernotterò per 4 notti in una casa in affitto a Manhattan (prenotata tramite rentxpress)

13/07 noleggio auto e partenza per Washington. pernottamento di 2 notti all'hotel Capitol Skyline

15/07 partenza al mattino con volo per San Francisco. Pernottamento 3 notti presso Holiday Inn Civic Center

Da qui mi servirebbero vostri suggerimenti.....

18/07 partenza da San Francisco via Sausalito-Monterey per arrivare in serata a Bakersfield dove pernotterò 1 notte presso Four Points Sheraton

19/07 partenza da Bakersfield via Death Valley (se possibile) per arrivare nel pomeriggio a Las Vegas. 1 notte c/o Planet Hollywood

20/07 partenza da Las Vegas per Page. 2 notti c/o BW Plus at Lake Powell.

21/07 Avrei intenzione di arrivare alla Monument Valley, ma ho visto dal forum che ci sono molte attrattive da visitare intorno a Page (tenete presente che viaggio con i miei 2 figli di 14 e 10 anni).... Cosa mi consigliate tenendo conto delle distanze e del tempo a disposizione?

22/07 partenza per Las Vegas e 1 notte c/o Cosmopolitan

23/07 partenza per Los Angeles. 3 notti c/o Crowne Plaza Bev.Hills

26/07 primo pomeriggio partenza per L'Italia.

Grazie per i consigli che mi manderete.....

Inviato

Ciao, Sausalito non è proprio nella stessa direzione di Monterey, devi attraversare il Golden Gate per arrivarci, verso Nord.

Monterey è sulla costa, a Sud di San francisco. Potresti visitare Sausalito e poi scendere verso la costa.

Inviato

Potresti arrivare da Sfo fino a Morro Bay, in modo da passare dal famoso Big Sur e poi dirigerti il giorno dopo da Morro alla Death (è un tappone ma si può fare).

Per la zona dei parchi lascio che ti aiutino i + esperti!!

Inviato

Da las Vegas a page è una bella tirata, ma se hai già visto il Bryce si può fare, conta che potresti fare una visita veloce anche a Zion.

Cmq a Page ci sono Antelope, Horseshoe bend e lake powell che credo possano piacere anche ai tuoi figli!

ma alla monument non dormi e torni a page?

perchè se ci fosse ancora posto la seconda notte potreste dormire invece che a Page alla Monument o lì vicino, in modo da potere fare tramonto ed alba che sono spettacolari.

dalla Monument torni poi a las vegas

per Sausalito lo puoi fare anche da SF se noleggiate le bici ci arrivate attraversando il Golden Gate, oppure con il traghetto che parte dal pier di SF

è una bellissima cittadina ma si vede bene in un paio di ore anche senza macchina!

Inviato

Ottimo il percorso proposto da barby!!!

Per la Monument Valley potresti anche arrivarci:

20- partenza presto da Las Vegas così hai il pomeriggio per vedere l'anteloce Canyon

21- vai alla moument Valley tornando a Page alla sera: certo ti perderesti alba e tramonto alla MV ma almeno la vedi

22- mattinata zona Page: Horseshoe Bend......nel pomeriggio ritorni a Las Vegas (ci vogliono 5-6 ore da LV a Page)

Inviato

Il mio problema è questo..... ce la faccio con 2 notti a Page a vedere Horseshoe Bend - the wawe - Antelope Canyon e Monument Valley?

Per quanto riguarda il viaggio da San Francisco a Bakersfield, volevo passare sulla costa (Monterey e Carmel). Ho visto sul misuratore delle distanze che per arrivare a Monterey ci dovrei impiegare 2h e 15 min, mentre da Monterey a Bakersfield ( dove ho già prenotato l'hotel) ci dovrei impiegare circa 4h e 30 min.

Inviato

Beh ma il bello della costa è il tratto del Big Sur a sud di Monterey: la parte a nord di Monterey non la reputo così interessante. Andando da Monterey a Bakersfield passando per la costa sono + di 6 ore di strada e in + hai il tratto tra San Fraqncisco e Monterey e tutte le soste per le foto.......quindi non arriverai mai. Se puoi cambiare la prenotazione sarebbe meglio e restare + vicino alla costa a dormire!!!

Per The Wave devi partecipare alla lotteria e quindi devi essere MOLTO fortunata. Senza questa tappa riusciresti a vedere il resto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...