lucapr80 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 ciao a tutti! ci presentiamo siamo una coppia neosposata (16 luglio 2011), per il viaggio di nozze siamo stati in usa abbiamo visitato i parchi dell'ovest, S francisco, las vegas a bordo di una mitica mustang GT , e per ultima settimana new york. Ci siamo innamorati degli states, e quest anno vorremmo tornarci, abbiamo a disposizione due settimane dal 28 luglio al 12 agosto. Vorremmo fare un tour della florida avete qualche consiglio da darci?? grazie Cita
Barby79 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Ciao ti invito a presentarti QUI Il periodo non è molto adatto per la Florida in quanto ad agosto comincia ad essere un pò a rischio uragani...però magari aspetta il parere dei + esperti Cita
cibalgina Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 il rischio uragani , in genere , è dopo la metà di agosto ma il clima è veramente caldo e con un tasso di umidità molto elevato . . . andare a nord ?(vermont- maine ) . . . o puntare sulla real america ? (yellowstone- badlands etc ?) o eventualmente savannah- outer banks - washington e philly? Cita
lucapr80 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Effettivamente navigando su internet abbiamo capito che il periodo adatto sarebbe aprile maggio..ma purtroppo le ferie le abbiamo solo in quel periodo! A me piacerebbe anche la real America ma a Cristina,mia moglie,non e' così attratta quanto me...la Florida invece la intriga maggiormente!qualcuno ha avuto esperienze in agosto?? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 tu rischieresti le tue ferie???? certo magari hai 14 giorni di sole ma....se ne avessi 9 di pioggia su 14???? e' un rischio , il periodo non e' il massimo! Cita
lucapr80 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 No effettivamente non vorrei rischiare le ferie...pero leggendo ho visto pareri discordanti...chi si e' trovato bene e chi no...l indecisione e' ancora alta!fatto sua che senti il bisogno di tornare negli usa! [ Post made via iPhone ] Cita
lucapr80 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ciao! alla fine non abbiamo saputo rinunciare alla florida e l'agenzia ci ha proposto il seguente itinerario: -28 luglio partenza per Miami,arrivo nel pomeriggio ore locali ritiro dell'auto -29/30/31 visita Miami -1 agosto partenza per Key west -2/3 agosto visita Key west -4 agosto partenza per Marco island -5 agosto partenza per Naples -Sarsota-St Pete Beach -6 agosto partenza per orlando -7/8/9 visita dei parchi -10 ritorno in italia... cosa ne pensate????? qualche suggerimento?? - Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Dipende dai gusti ma 3 giorni e 1/2 a Miami non saprei cosa farci. Mi spiego meglio, io ci andro' per la prima volta tra 1 mese e ho messo 2 giorni a MIAMI.... col senno di poi ne avrei fatto 1 pieno, non ho trovato grosse cose da fare / vedere....ma sempre rdietro i MIEI gusti personali, se vuoi fare tardi la sera e dance, dance, dance e Party, allora MIAMI anche 1 mese! il giorno da togliere lo potresti inserire prima di Orlando per fare una nuotatina http://www.riverventures.com/ oppure da aggiungere a Orlando ( sempre se ami i parchi divertimenti) 1 giorno SEAWORLD 1 Giorno( sarebbero meglio 2) UNIVERSAL + Island of adventure 2 giorni Disneyworld Cita
wolentini Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 noi invece ce ne facciamo 4 di giorni a Miami qualcosa da fare lo troveremo Cita
lucapr80 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Qualcosa da fare lo troveremo anche noi,pero effettivamente un giorno potrei anche toglierlo da Miami....mi incuriosisce il tuo consiglio di riverventurs!di cosa di tratta?? [ Post made via iPhone ] Cita
lucapr80 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Come non detto ho seguito il link!grazie Arizona, penso proprio che seguirò il tuo consiglio! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 io lo faccio tra un mese ...se puoi aspettare ti diro' se merita ( sicuramente si) o no! Cita
lucapr80 Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Certo!l escursione la prenoterò all ultimo!!aspetterò con ansia le tue impressioni! ho guardato il sito e le foto...i lamantini sono uno spettacolo!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.