giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ah si queste in alcune le trovavo comprese, in altre no. Ti ringrazio veramente di cuore. Per me sono i primi passi verso il sogno e ho ancora un pò le idee confuse. Buonanotte! Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 per 3 persone io penserei più ad un mid suv così vi fate lo sterrato della monument in totale tranquillità anche se è un sterrato relativamente semplice e poi non avete problemi di spazio. il drop off come ti hanno già detto tra california e nevada non si paga ma in ogni caso essendo in 3 non mi preoccuperei più di tanto... male che vada sono una settantina di euro a testa in più, che vuoi che sia Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Si si anche questo è vero.Invece l'idea di atterrare a SF e decollare da LV per tornare a casa ti sembra valida ? Tornare a Frisco sarebbe una faticaccia.. Cita
al3cs Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Che fai, non ti fidi del mio itinerario per chiedere a Simone, anche lui alla prima esperienza? Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 grande al3cs come vedi sono uno studente modello... dai che tra una decina d'anni divento moderatore pure io @giova: l'itinerario di al3cs è perfetto, riparti da vegas cosa stai a tornare a fare verso frisco? EDIT by al3cs: Non abbastanza modello, i messaggi non si quotano per intero, specie se sono immediatamente precedenti! Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 A proposito, io ho pensato questo: 1 arrivo SF 2 SF 3 SF 4 SF (oppure Morro Bay) 5 LA 6 La 7 DV 8pernotto in Utah (ST. Gorge, si accettano consigli visto che è abbastanza isolata la zona) 9 Mon. V. 10 Mon. v 11 GC 12 LV 13 LV 14 LV 15 take off and come back home Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 E' ancora molto approssimativo eh, devo ancora prendere padronanza della conoscenza geografica della zona..Grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 ma perchè dalla death salti a st george? 2 pernotti alla monument sono eccessivi secondo me: Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 EDIT by al3cs: Non abbastanza modello, i messaggi non si quotano per intero, specie se sono immediatamente precedenti! ok mi metto di nuovo sui libri... oggi sei particolarmente cattivona Cita
al3cs Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Morro Bay (o qualunque altra località sulla costa) è un pernottamento da considerare irrinunciabile, la costa da SF a LA non si fa in un giorno solo se volete vedere qualcosa, sopratutto a novembre con le giornate corte! Potrebbe andar bene arrivare dalla Death Valley fino allo Utah, ma non capisco perché vuoi arrivare a St. George: a quel punto arrivate direttamente al Bryce Canyon. Due pernottamenti alla Monument non servono, molto meglio lasciarne uno a Page per vedere l'Antelope Canyon, Horseshoe Bend e il lake Powell Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 appunto, io prenderei il primo itinerario consigliato da al3cs e via... è supertestato, vai tranquillo Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 E' l'itinerario che mi viene fuori facendo in ordine DV,MV,GC ed arrivo a LV . E' corretto oppure no? Alla fine conviene aggiungerlo ad un altra attrazione "naturale" oppure a LV quel giorno ?io direi LV, siamo 3 ragazzi ancora giovani e un pò di tempo a Vegas a divertirsi dopo così tante miglia ci sta..che dite ? Cita
giova1988 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Non che fare un giro del genere non sia divertente ed affascinante, anzi.. Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Non e' cattivona e' realista... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Secondo me Bryce e Page sono imperdibili: e se fate 1 arrivo SF 2 SF 3 SF 4 SF - Morro Bay 5 LA 6 La 7 DV 8 pernotto in Utah (Bryce Canyon) 9 Page 10 Mon. v 11 GC 12 LV 13 LV 14 LV 15 take off and come back home alla fine i giorni a Vegas non vengono toccati e riuscite comunque a godervi il meglio del West! Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 ok per i giorni a vegas... vi straquoto, io ho 35 anni non sono proprio decrepito ad ogni modo il pernotto a st george non mi piace, come diceva al3cs a questo punto tanto vale dormire al bryce. poi toglierei un pernotto alla monument e verrebbe così: 2 SF 3 SF 4 SF (oppure Morro Bay) 5 LA 6 La 7 DV 8 DV - bryce 9 bryce - page 10 page - Mon. v 11 monument - GC 12 gc - LV 13 LV 14 LV 15 take off and come back home e se proprio volete fare indigestione di sic city: bryce - page - monument così recuperate un altro giorno da spendere a vegas ma io a page cmq dormirei Cita
Ospite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Non e' cattivona e' realista...[ Post made via iPhone ] insinueresti che non sono un bravo studente? Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Mache brava che sei Ale!! Ha studiato bene [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Secondo me sei un altra cosa [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.