Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per 3 persone io penserei più ad un mid suv così vi fate lo sterrato della monument in totale tranquillità anche se è un sterrato relativamente semplice e poi non avete problemi di spazio. il drop off come ti hanno già detto tra california e nevada non si paga ma in ogni caso essendo in 3 non mi preoccuperei più di tanto... male che vada sono una settantina di euro a testa in più, che vuoi che sia : hands :

Inviato

:grin: grande al3cs come vedi sono uno studente modello... dai che tra una decina d'anni divento moderatore pure io : prrrr :

@giova: l'itinerario di al3cs è perfetto, riparti da vegas cosa stai a tornare a fare verso frisco?

EDIT by al3cs: Non abbastanza modello, i messaggi non si quotano per intero, specie se sono immediatamente precedenti! :razz:

Inviato

A proposito, io ho pensato questo:

1 arrivo SF

2 SF

3 SF

4 SF (oppure Morro Bay)

5 LA

6 La

7 DV

8pernotto in Utah (ST. Gorge, si accettano consigli visto che è abbastanza isolata la zona)

9 Mon. V.

10 Mon. v

11 GC

12 LV

13 LV

14 LV 15 take off and come back home

Inviato

ma perchè dalla death salti a st george? 2 pernotti alla monument sono eccessivi secondo me:

Inviato

EDIT by al3cs: Non abbastanza modello, i messaggi non si quotano per intero, specie se sono immediatamente precedenti!  :razz:  

: book : ok mi metto di nuovo sui libri... oggi sei particolarmente cattivona :razz:

Inviato

Morro Bay (o qualunque altra località sulla costa) è un pernottamento da considerare irrinunciabile, la costa da SF a LA non si fa in un giorno solo se volete vedere qualcosa, sopratutto a novembre con le giornate corte!

Potrebbe andar bene arrivare dalla Death Valley fino allo Utah, ma non capisco perché vuoi arrivare a St. George: a quel punto arrivate direttamente al Bryce Canyon. Due pernottamenti alla Monument non servono, molto meglio lasciarne uno a Page per vedere l'Antelope Canyon, Horseshoe Bend e il lake Powell : Wink :

Inviato

appunto, io prenderei il primo itinerario consigliato da al3cs e via... è supertestato, vai tranquillo

Inviato

E' l'itinerario che mi viene fuori facendo in ordine DV,MV,GC ed arrivo a LV .

E' corretto oppure no?

Alla fine conviene aggiungerlo ad un altra attrazione "naturale" oppure a LV quel giorno ?io direi LV, siamo 3 ragazzi ancora giovani e un pò di tempo a Vegas a divertirsi dopo così tante miglia ci sta..che dite ?

Inviato

Secondo me Bryce e Page sono imperdibili: e se fate

1 arrivo SF

2 SF

3 SF

4 SF - Morro Bay

5 LA

6 La

7 DV

8 pernotto in Utah (Bryce Canyon)

9 Page

10 Mon. v

11 GC

12 LV

13 LV

alla fine i giorni a Vegas non vengono toccati e riuscite comunque a godervi il meglio del West! :wink:

Inviato

ok per i giorni a vegas... vi straquoto, io ho 35 anni non sono proprio decrepito : Chessygrin :

ad ogni modo il pernotto a st george non mi piace, come diceva al3cs a questo punto tanto vale dormire al bryce. poi toglierei un pernotto alla monument e verrebbe così:

2 SF

3 SF

4 SF (oppure Morro Bay)

5 LA

6 La

7 DV

8 DV - bryce

9 bryce - page

10 page - Mon. v

11 monument - GC

12 gc - LV

13 LV

e se proprio volete fare indigestione di sic city:

bryce - page - monument

così recuperate un altro giorno da spendere a vegas ma io a page cmq dormirei

Inviato
Non e' cattivona e' realista...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

insinueresti che non sono un bravo studente? : Andry :

Ospite nolamers
Inviato

Mache brava che sei Ale!!

Ha studiato bene ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...