nabo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Nola, complimenti. La Namibia è un paese stupendo. Ho quasi finito il mio diario se ti può dare qualche spunto. Curiosità... che giro fai con gli aerei all'andata e al ritorno? Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 mxp-lon-jnb-wdh all'andata con ba wdh-jnb-sez-mxp ritorno con qatar Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 visto il diario Nabo foto super ho quasi finito il tutto appena riesco posto itinerario!!! Cita
oceanomare78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Grande Marco non avevo visto il post!!! Ovviamente buonissimo viaggio e se hai bisogno di altre info chiedi pure!!! Ma come fai a trovare dei voli così economici??? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Ormai e' quasi tutto deciso, mi manca solo il volo da jnb a sez che per ora non riesco a trovare una tariffa che me gusta, in serata posto il mio tour magari puo esssere utile a qualcuno.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.