icciolo Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 ciao icciolo, ti va di presentarti QUI ? ? nuovamente ? Cita
il_ghiro Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Hi guys! sto passando alla fase advanced della programmazione, cominciando a mettere giù dei dettagli. arriverò presto con nuove domande ecco la prima: come organizzo i giorni a Moab e dintorni? il primo giorno arriverò dal Bryce (visitato il giorno prima), il giorno dopo interamente a Moab e il giorno successivo partenza per Mexican Hat (trittico+Monument Valley). io pensavo al tragitto lungo la UT12 e la UT24 (eventuale sosta alla goblin valley?) e di arrivare a Moab nel pomeriggio, quindi di andare a Canyonlands (Mesa Arch + Grand View Point) e infine tramonto al Dead horse Point. forse meglio tagliare la goblin valley e fare con calma canyonlands, cosa dite? il giorno successivo solamente Arches con calma, con tramonto al Delicate Arch. che ne dite? ciao! Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 considerando le 5 ore di strada senza soste ed il fatto che non fare soste lungo una delle scenic byway più belle d'america io ti direi di lasciar perdere la goblin valley e di andare dritto a canyonlands se vuoi godertelo per bene insieme a deadhorse point vedrai che troverai il modo di goderti la UT12 e 24 in un altro viaggio, io lo scorso anno dopo un primo passaggio veloce come il tuo nel 2006 ho dedicato ben 5 giorni a queste strade e ce ne sarebbero stati altri perchè le cose da vedere sono infinite Cita
il_ghiro Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 uhm uhm, sì in effetti la goblin valley sarebbe prorpio "un di più", meglio arrivare con calma a canyonlands. e l'alternativa di fare solo dead horse point il giorno dell'arrivo e il successivo fare canyonlands+arches? ho visto che l'hai fatto nel 2006, ma hai definito la giornata "massacrante"! quanto ci vuole per vedere arches? da metà mattina al tramonto? Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 io avevo fatto al mattino canyonlands e deadhorse point ed al pomeriggio arches però non mi sono davvero fermato un attimo, infatti la scorsa estate sono tornato a fare altri due giorni a moab, mi ero perso la ut128, strada favolosa, e la potash road/shafer trail. almeno la ut128 la farei al mattino prima di andare ad arches ecco perchè ti dico di fare all'arrivo canyonlands e di non metterlo nello stesso giorno di arches Cita
il_ghiro Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 ecco cosa dimenticavo, la UT128! potrei farla al mattino, prima di Arches. oppure... potash road + shafer trail. mi ronza in testa da mesi, ma non riesco a capire se è una cosa tranquilla o meno. avrò un midsize SUV, quindi alto, ma non so se sarà 4x4, che immagino altamente raccomandabile. mi preoccupa un po' la lunghezza della strada: non vorrei trovarmi costretto ad andare per ore pianissimo e poi magari dover tornare indietro... inoltre, non ho esperienza di guida fuoristrada: non ho paura della cosa, ma mi sembra di capire che la strada non sia semplicissima, come invece lo è quella per muley point. cosa mi consigli? Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 la ut128 è bellissima /shafer l'abbineri alla visita di canyonlands piuttosto che a quella di arches visto che termina proprio ad island in the sky però bisogna avere piu tempo. Cita
il_ghiro Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 hola guys... rapidissimo aggiornamento assicurazione ... ok ESTA ... ok (con brivido per il "Autorizzazione in corso di concessione", ahah!) ma soprattutto... questa volta mi è arrivato l'sms della carta di credito direttamente in EUR... ho calcolato il cambio netto: 1.232 vi prego... fate qualcosa Cita
il_ghiro Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 ahhahah grazie paolet! dai dai dai, forza amici, tutti insieme! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.