furetto3 Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Una domanda: ho noleggiato una chevrolet aveo dal sito di enoleggio, qualcuno sa dirmi che tipo di autoradio avrà? Intendo, leggerà i CD (audio o anche mp3?), oppure le chiavette usb? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 tu scegli la categoria e non la macchina1 dubito avrai una Aveo, non c'e' neanche piu' nel catalogo ! adesso fanno la SONIC. in ogni modo da un bel po di anni che le autoradio leggono MP3 , con ALAMO non mi e' mai capitata una macchina tanto datata da non leggerli. Io non mi preoccuperei in merito! Ma perche' una compact, col rischio di mettere i bagagli sul sedile???? per pochi$$$ in piu' prendetevi una Intermediate P.S. ho guardato ora la classificazione delle macchine, la categoria AVEO sta sotto le SUBCOMPACT io vi consiglierei di upgradare Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Concordo con arizona!!!! [ Post made via Android ] Cita
furetto3 Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Ok, ora ne discuto e se riusciamo cambiamo categoria. Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 in ogni modo puoi chiedere l'upgrade al banco del noleggio...poi valuti se ti conviene ! Cita
Gianluca80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Beh + che chiedere, inizieranno loro a romperti per fare l'upgrade!!! Cita
daphne Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Concordo. la differenza non dovrebbe essere molta e anche se le distanze non sono enormi, una macchina più grande ti permette maggior comodità. Non te ne pentirai.... anzi apprezzerai. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.