Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Days Inn solitamente è una buona catena, stai tranquilla. Anche se ti avrei consigliato lo Zion Park Motel per Zion...

Se ti servono consigli per "luoghi difficili da trovare a prezzo ragionevole" sai dove trovarmi eh! :wink:

Le fregature sono rare. Il mio consiglio è di leggere sempre le recensioni su tripadvisor.it (prima di prenotare) che sono affidabili.

Buona continuazione! Ciaooooooooo!! :smile:

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si proprio quello, sai dirmi qualcosa? Visto che è uno di quelli che non posso "cancellare" : Hurted :

Simo ci credi che non sto capendo più niente :o Mi va insieme tutto, guardo i vari siti poi torno indietro per vedere se trovo di meglio... un caos...quasi quasi parto e dormo dove mi capita (scherzoooooooo : prrrr : )

Ce la faremo : Thumbup :

Inviato

Se ti servono consigli per "luoghi difficili da trovare a prezzo ragionevole" sai dove trovarmi eh! :wink:

Carissima i consigli mi servono eccome tu dammeli comunque, qualsiasi cosa ti passa per la testa tu mandamela poi noi la valutiamo :cool:

Inviato

Massì vedrai che alla fine metterete insieme tutti i pezzi del puzzle e verrà fuori un gran bel viaggio!

Days Inn Hurricane: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _Utah.html Tripadvisor da 3 stelle e non è il massimo. : nonono : Le recensioni non sono proprio buone... : Hurted : Oh, poi non sempre le recensioni sono da prendere come oro colato eh. Poi è solo una notte dai, non preoccuparti! : sleep ::smile: Al max trovi in giro qualche scarafaggio!!! : Eeek :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

edit by acfraine: ed io aggiungo, ho perso il conto di coloro ai quali l'ho già detto ma credo che tu simmy sia tra questi, non quotate per rispondere ad un post appena precedente