mrpietrobarbera Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ciao ragazzi, visto che quando sarò in vacanza a Las Vegas per 3 giorni sarà la settimana del mio comple,mio zio vorrebbe regalarmi l'albergo a Las Vegas... Mio zio non ha problemi economici,e quindi io ovviamente senza pensarci su ho mirato subito al BELLAGIO... Ma visto che la prenotazione la paga lui,e cmq mi presenterò io,come funziona la cosa? posso usare expedia e presentarmi col voucher del pagamento effettuato? non vorrei prenotare e poi una volta li mi chiedono 1500 dollari a me :-) Datemi qualche dritta... grazieee!!! Cita
Alexina Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Pure io voglio uno zio come il tuo Prenoti a nome tuo ma paga lui con la sua carta, poi al check in penso che se la camera è prepagata basti una carta tua a garanzia.. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Bravo lo zio!!!! [ Post made via Android ] Cita
mrpietrobarbera Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Pure io voglio uno zio come il tuo Prenoti a nome tuo ma paga lui con la sua carta, poi al check in penso che se la camera è prepagata basti una carta tua a garanzia.. Eh l'importante che non mi fanno storie perchè non sono io che prenoto la camera.Ho notato su expedia che posso inserire il nome di chi fa il check in e di chi effettua la prenotazione,ma non vorrei che poi mi facessero storie o cose del genere. Cmq lo Zio lo vedo una volta ogni 6/7 anni,ultima volta nel 2006 e visto che cmq,sia io che la mia ragazza facciamo il compleanno nella stessa settimana,e allora ci vuole regalare la suite.. Cita
mrpietrobarbera Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ma "HOTEL.COM" funziona come expedia..?? quindi pago tutto li e mi presento col voucher prepagato? Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ma "HOTEL.COM" funziona come expedia..?? quindi pago tutto li e mi presento col voucher prepagato? In genere non serve il voucher, basta il nome con cui hai prenotato (il tuo ovviamente!) . Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 hotel.com non prepaghi , a meno che non sia una tariffa prepagata, i dati della carta servono solo a garanzia e paghi in loco Cita
mrpietrobarbera Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 hotel.com non prepaghi , a meno che non sia una tariffa prepagata, i dati della carta servono solo a garanzia e paghi in loco quindi l'unico sito dove pagare anticipatamente è expedia? mi confermate? Cita
Alexina Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Io su hotels.com ho pagato il 90% delle volte anticipatamente, fai una simulazione e vedi, te lo dice se ti viene addebitato subito o no [ Post made via iPhone ] Cita
mrpietrobarbera Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Io su hotels.com ho pagato il 90% delle volte anticipatamente, fai una simulazione e vedi, te lo dice se ti viene addebitato subito o no [ Post made via iPhone ] Mi dice che verrà addebitato tutto l'importo dell'albergo.. quindi in pratica pago tutto on line,e mi presento solo col documento,giusto? ma quanto bloccheranno dalla carta? c'è una percentuale sul costo della prenotazione? una somma precisa..?? Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 si ti presenti solo col documento e al massimo stampati la prenotazione, non c'è nessun costo di prenotazione, ti addebitano il costo che vedi scritto poi in hotel ti sarà bloccata una somma di circa 100 euro/dollari come cauzione Cita
mrpietrobarbera Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 si ti presenti solo col documento e al massimo stampati la prenotazione, non c'è nessun costo di prenotazione, ti addebitano il costo che vedi scritto poi in hotel ti sarà bloccata una somma di circa 100 euro/dollari come cauzione Ho prenotato una suite con vista sulle fontane... 1045€ con expedia...ci sta scritto che 75 dollari devo pagarli in albergo per le spese.. solo 100 dollari di cauzione? mi sembra poco no!? boh vedrò al mio arrivo e vi faccio sapere... Cita
Alexina Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ottimo.. povero Zio però..una bella botta la cauzione varia da hotel a hotel..in ogni caso poi ti viene restituita (se non fai danni) Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Azz Mi raccomando fai un sacco di foto della suite! Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 ci sta scritto che 75 dollari devo pagarli in albergo per le spese quanti gg hai prenotato? quelle devono essere le resort fee Cita
mrpietrobarbera Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 ci sta scritto che 75 dollari devo pagarli in albergo per le spese quanti gg hai prenotato? quelle devono essere le resort fee DAL 17 AL 21 MAGGIO..!! LO ZIO IMPORTA IN AMERICA MARMO DA MASSA E CARRARA... VI BASTA COME PRESUPPOSTO PER LA SUITE? è POCO ANZI..!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.