Vai al contenuto

AIUTO! Da Las Vegas a San Diego passando per Monument Valley

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

il 7 devi essere a LA? giusto? se vuoi vedere la monument devi togliere san diego, o una o l'altra a te la scelta

il 01/08 in tarda serata.

2 las vegas

03/08 las vegas bryce

4 bryce page

5 page monument

6 monument grand canyon

7 grand canyon LA

io sono dell'idea contraria di al3cs :razz:

un viaggio nell'ovest senza monument non esiste, san diego è bella , ma la monument è un simbolo del west

Inviato

Grazie Giacopiu.

Certo che é un bel dilemma. Saltare San Diego mi dispiace un sacco.

Ma anche il tuo itinerario é intrigante.

Se decidessi peró per San Diego, cosa ne pensi del Mojave e di Palm Springs?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

se decidi per san diego puoi passare benissimo dal mojave, comunque anche se decidi di andare subito a LA ci puoi passare

Ospite anonimo
Inviato

in un itinerario classico è il minimo che ti serve, arrivi in serata, hai la stessa sera per uscire e tutto il giorno dopo con la notte ancora per vedere un pò di hotel, è logico che per tutti i posti servirebbero più giorni, ma ripeto in un classico itinerario è il minimo

devi comunque fare delle scelte, in questo caso riesci a vedere oltre la monument posti incredibili come il bryce e page e anche il grand canyon

Inviato
un solo giorno a Las vegas, secondo te non é poco?

anche 1 settimana puo' esser poco : Wink : , ma come dice Giacopiu' questo e' il massimo che ti puoi permettere per vedere anche i parchi,

1 giorno te lo farai bastare : Thumbup :

Inviato

Il 04/08 Partenza da Las Vegas verso o diretto a San Diego o con tappa alla monument valley

Scusa, ma non ha veramente senso... non la vedi la Monument così, e perdi due giorni... di solito in USA gli alberghi li puoi cambiare facilemente, nel caso controlla le policies degli htel...

Inviato

Purtroppo la prenotazione dell'albergo non si può modificare.

"Orario limite di annullamento : La somma non è rimborsabile se la prenotazione è cancellata o modificata"

Questo è ciò che è riportato nella prenotazione.

E' un advance purchase e come tale non è modificabile.ù

Costa meno e ha i suoi vincoli. Mi sono fatto la mia cavolata!!

In viaggio saremo io e la mia compagna, anzi moglie perchè ci saremo appena sposati, e saremo in viaggio di nozze.

Noi non ci definiamo dei grandi turisti....diciamo che ci piacciono le cose comode...e non siamo amanti nè della montagna e tanto meno del trekking. Infatti i parchi tipo Sequoia o Yosemite, non non li abbiamo neanche presi in considerazione.

E Quindi una visita al Bryce Canyon o al Grand Canyon, sarebbe solo per fare qualche scatto dai view point.

A Page, invece cosa c'è da vedere??

Tra l'altro volevo chiedervi...ma la strada che porta da Las Vegas a Bryce e poi alla Monument è paessaggistica e coinvolgente.....oppure tanti km nel nulla?

Ospite anonimo
Inviato

a page c' l'antelope canyon e horseshoe bend, più il lago powell

images?q=tbn:ANd9GcQZo-lgAvG1c_e_7DGnfyZg9JiAg0mO6QeCwtouu0l6aVzLVz6D

images?q=tbn:ANd9GcS7LHAW99PwOeCN4Uyb8Iq2_vVtPyFKvjskPM0TvlO5thkgw61a

al grand canyon puoi tranquillamente farti i vari view point il 90% dei turisti fà cosi, al bryce anche, ma magari un piccolo trail è raccomandato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...