Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 il 7 devi essere a LA? giusto? se vuoi vedere la monument devi togliere san diego, o una o l'altra a te la scelta il 01/08 in tarda serata. 2 las vegas 03/08 las vegas bryce 4 bryce page 5 page monument 6 monument grand canyon 7 grand canyon LA io sono dell'idea contraria di al3cs un viaggio nell'ovest senza monument non esiste, san diego è bella , ma la monument è un simbolo del west Cita
Catenine Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Grazie Giacopiu. Certo che é un bel dilemma. Saltare San Diego mi dispiace un sacco. Ma anche il tuo itinerario é intrigante. Se decidessi peró per San Diego, cosa ne pensi del Mojave e di Palm Springs? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 se decidi per san diego puoi passare benissimo dal mojave, comunque anche se decidi di andare subito a LA ci puoi passare Cita
Catenine Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Scusa ancora Giacopiu...rispetto al tuo itinerario...un solo giorno a Las vegas, secondo te non é poco? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 in un itinerario classico è il minimo che ti serve, arrivi in serata, hai la stessa sera per uscire e tutto il giorno dopo con la notte ancora per vedere un pò di hotel, è logico che per tutti i posti servirebbero più giorni, ma ripeto in un classico itinerario è il minimo devi comunque fare delle scelte, in questo caso riesci a vedere oltre la monument posti incredibili come il bryce e page e anche il grand canyon Cita
Arizona 71 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 un solo giorno a Las vegas, secondo te non é poco? anche 1 settimana puo' esser poco , ma come dice Giacopiu' questo e' il massimo che ti puoi permettere per vedere anche i parchi, 1 giorno te lo farai bastare Cita
supertoffo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Il 04/08 Partenza da Las Vegas verso o diretto a San Diego o con tappa alla monument valley Scusa, ma non ha veramente senso... non la vedi la Monument così, e perdi due giorni... di solito in USA gli alberghi li puoi cambiare facilemente, nel caso controlla le policies degli htel... Cita
Catenine Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Purtroppo la prenotazione dell'albergo non si può modificare. "Orario limite di annullamento : La somma non è rimborsabile se la prenotazione è cancellata o modificata" Questo è ciò che è riportato nella prenotazione. E' un advance purchase e come tale non è modificabile.ù Costa meno e ha i suoi vincoli. Mi sono fatto la mia cavolata!! In viaggio saremo io e la mia compagna, anzi moglie perchè ci saremo appena sposati, e saremo in viaggio di nozze. Noi non ci definiamo dei grandi turisti....diciamo che ci piacciono le cose comode...e non siamo amanti nè della montagna e tanto meno del trekking. Infatti i parchi tipo Sequoia o Yosemite, non non li abbiamo neanche presi in considerazione. E Quindi una visita al Bryce Canyon o al Grand Canyon, sarebbe solo per fare qualche scatto dai view point. A Page, invece cosa c'è da vedere?? Tra l'altro volevo chiedervi...ma la strada che porta da Las Vegas a Bryce e poi alla Monument è paessaggistica e coinvolgente.....oppure tanti km nel nulla? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 a page c' l'antelope canyon e horseshoe bend, più il lago powell al grand canyon puoi tranquillamente farti i vari view point il 90% dei turisti fà cosi, al bryce anche, ma magari un piccolo trail è raccomandato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.