Vai al contenuto

AIUTO! Da Las Vegas a San Diego passando per Monument Valley

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.

Vorrei partire la mattina da Las Vegas, andare a Monument Valley e poi giù sino a San Diego.

Solamente con una notte di pernottamento, perchè ho i tempi strettissimi.

Voi come la organizzereste??...Dove vi fermereste a dormire? Altre tappe intermedie veloci scendendo a San Diego?

Io la Monument Valley la vorrei vedere di corsa. Ho noleggiato un cabrio e non so se sia consigliabile addentrarsi nello sterrato. Ma se la guarda solo dal View point dall'ingresso?

Grazie per l'aiuto?

Inviato

Purtroppo non avevo organizzato la visita a Monument valley e quindi sono vincolato ad Alberghi che ho già prenotato.

Quindi l'unica soluzione che ho in questo momento é partire da Las Vegas al mattino, verso le 08. Dovrei arrivare alla monument doci circa 7 ore, quindi calcolando un po', di pausa nel viaggio verso le 16. Ripartire verso le 17.30 e fermarmi a dormire da qualche parte dopo un paio di ore di macchina.

A quel punto dovrebbero mancarmi il giorno dopo circa 8 ore per arrivare a San Diego.

Ma la vedete cosí impossibile??

Perché?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

ma secondo te ha senso farsi 18 ore di macchina in 2 giorni per stare alla Monument 1ora e 30 min ???? : Eeek :

senza calcolare che per strada di cose MERAVIGLIOSE ce ne sono un sacco!

Si lo puoi fare ...ma te lo sconsiglio vivamente!

Inviato

farsi tutta quella strada solo per la Monument, sfiorando il Grand Canyon e Page secondo me non ha senso

se metti tutto l'itinerario forse alcuni giorni si riescono a manovrare permettendoti di fare con più calma quella tratta che se no rischia di essere solo macchina

Inviato

So benissimo anche io che é una sfacchinata probabilmente assurda. Secondo te é meglio non vederla a questo punto??

Ti spiego cosa posso ancora eventualmente cambiare. Ho 3 notti libere da Las Vegas per arrivare poi a Los Angeles, dove ho già prenotato e pagato l'hotel Sofitel.

Voglio andare a San Diego perché amici me ne hanno parlato bene.

Quindi farei la mazzata di km sopra descritta, arriverei a San Diego, pernottamento, starei lí un giorno intero, pernottamento, e poi ripartirei verso Los Angele, anche perchè volevo vedere Newport, Venice Beach.

Tu come faresti?

Grazie

Inviato

prova a mettere tutti i giorni che hai così da vedere da dove parti e cosa altro vedi!

anche San Diego, per starci un giorno vedi pochissimo, i ragazzi che ci sono stati dicono che almeno 3 giorni servano per vederla! : Wink :

Inviato

Allora il viaggio é cosí organizzato:

Arrivo a Las vegas il 01/08 in tarda serata.

Il 03/08 volo da Las Vegas con elicottero sul grand canyon

Il 04/08 Partenza da Las Vegas verso o diretto a San Diego o con tappa alla monument valley

Il 07-08-09/08 pernotto a Los Angeles, con visite a Universal Studios, Santa Monica, ecc..

10 e 11/08 pernotto sulla costa, Santa Barbara e Monterey.

12-13-14/08 prenotto a San Francisco

15/08 rientro in Italia

Ospite anonimo
Inviato

ciao, provincia di cuneo dove??

concordo con gli amici non ha senso fare quello che scrivi

che motel o hotel hai prenotato?xchè si possono cancellare senza penali anche solo un giorno prima dell'arrivo

metti tutti i giorni che hai , e vediamo di capire come possiamo aiutarti

Inviato

ecco così è meglio!!! : Thumbup :

il tour in elicottero è fondamentale? perchè se no quella giornata lì la potreste usare come tappa di spostamento

provo a dirti la mia

03/08 las vegas - route 66 -gc e visita view point e tramonto - pernotto al GC

04/08 gc- page (lake powell al tramonto)

05/08 page (visita Antelope-horeshoe bend) - monument valley

06/08 MV avvicinamento a san diego (tappone di trasferimento)

07/08 san diego

08/08 San diego vi spostate a Los angeles in serata

09/08 los angeles

10/08 Los angeles

11/08 Los anageles - tappa interemedia

12/08 tappa intermedia - san francisco

San diego rimane molto sacrificata, ma almeno avete visto anche Page e la Monument

Inviato

Sarà grazie, ma forse non sono riuscito a farmi capire.

Le notti di Los Angeles purtroppo non posso più spostarle....e buttare via piú di 600 euro, sinceramente non mi va.

Inviato

Secondo me devi scegliere.. O fai qualche giorno a San diego o quei tre giorni li dedichi a parchi come bryce canyon e monument valley e poi vai a los Angeles.. Sempre considerando un pernotto intermedio.

Potresti fare

Las Vegas - bryce

Bryce- page - mv ( giornata molto intensa in cui devi partire presto)

Mv-grand canyon

Gc- los angeles ( tappone)

Non. E' il Max ma se non puoi cambiare i giorni...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sí forse avete ragione voi...mi sa che é meglio lasciar perdere la monument.

Che ne pensate a questo punto se scendendo da Las Vegas verso San Diego passo dal Mojave National e da Palm Springs?

Meritano?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...