Vai al contenuto

Vado a Vegas?????

Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

Apro questo topic perchè magari può interessare a qualcun'altro.

La mia idea era questa, non so ancora quando, ma vorrei fare questo mini tour partendo da las vegas, siamo già stati nella Death Valley, ma in agosto, così ci piacerebbe vederla con una temperatura un pò meno estrema, e inoltre io vorrei assolutamente percorre la Extraterrestrial Hwy per vedere qualche alieno! : Eeek :

Così chiedo prima di tutto se è meglio fare LV-Death-Rache-LV oppure il giro contrario.

Poi io l'avevo pensata così:

giorno 1: partenza da Las Vegas in tarda mattinata arrivo alla Death Valley, check in in hotel e poi alla ricerca del tramonto perfetto. Osservazione del cielo stellato. Pernottamento.

giorno 2: visita della Death Valley da effettuare durante tutta la giornata, pausa in piscina nelle ore più calde della giornata e si torna nel parco.

giorno 3: lasciamo la Death Valley e raggiungiamo Tonopah dove mi vorrei fermare per un "succulento" pranzo da Mac, poi si riparte alla volta della strada degli alieni e qui mi viene il dubbio io vorrei fare la tirata fino a Las Vegas, ma in questo modo riesco a fermarmi in tutti i punti d'interesse più importanti o mi conviene dormire a Rachel? E tornare a vegas il giorno dopo?

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Ragazze ma voi siete troooppoooooo forti, vi adoro : Love : , ma purtroppo non so se sarà possibile effettuare questo viaggio quest'anno....

Intanto mi informo! : Thumbup :

Inviato

Paola si inizia sognando...poi tutto il resto vien da se!!!!! : Thumbup :

Non ti so aiutare per la tratta Death Valley - Rachel perchè non l'ho mai fatta....ma aspetto i consigli perchè mi ispira tanto come posto!

Ma non ho ben capito....pensate di fermarvi qualche giorno anche a Las Vegas ?!!!!!!! : Wink :: Chessygrin :: Chessygrin :: Love :

Ospite anonimo
Inviato

se parti dalla death al mattino presto puoi farcela anche ad arrivare in serata a LV , visitando le due entrate

anche se dormire al littleale inn è stato divertente : Chessygrin :

nono si sa mai che di notte vedi qualcosa di extra terrestre

Ospite anonimo
Inviato

Grazie giacomo, quindi in giornata dovrei vedere tutto sulla Extra? Anche a noi piacerebbe dormire a rachel con gli alieni ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

conta che hai i due gate, che dalla statale distano circa una 20 km di sterrato per ognuno, poi c'è la mail box e il little aleinn, sempre che non vuoi spingerti a vedere cose nei dintorni

a rachel è stato carino dormire..non bisogna spaventarsi dall'estetica delle camere dal di fuori però : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato
conta che hai i due gate, che dalla statale distano circa una 20 km di sterrato per ognuno,

Sterrato? Davvero? Non lo ricordavo...quindi bisogna noleggiare un'auto tipo jeep! : Eeek :

Ospite anonimo
Inviato

la sterrata è per arrivare ai gate comunque è in ottime condizioni e ben battuta, ti basta anche una berlina

io però ho forato lo stesso : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...