Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Apro questo topic perchè magari può interessare a qualcun'altro. La mia idea era questa, non so ancora quando, ma vorrei fare questo mini tour partendo da las vegas, siamo già stati nella Death Valley, ma in agosto, così ci piacerebbe vederla con una temperatura un pò meno estrema, e inoltre io vorrei assolutamente percorre la Extraterrestrial Hwy per vedere qualche alieno! Così chiedo prima di tutto se è meglio fare LV-Death-Rache-LV oppure il giro contrario. Poi io l'avevo pensata così: giorno 1: partenza da Las Vegas in tarda mattinata arrivo alla Death Valley, check in in hotel e poi alla ricerca del tramonto perfetto. Osservazione del cielo stellato. Pernottamento. giorno 2: visita della Death Valley da effettuare durante tutta la giornata, pausa in piscina nelle ore più calde della giornata e si torna nel parco. giorno 3: lasciamo la Death Valley e raggiungiamo Tonopah dove mi vorrei fermare per un "succulento" pranzo da Mac, poi si riparte alla volta della strada degli alieni e qui mi viene il dubbio io vorrei fare la tirata fino a Las Vegas, ma in questo modo riesco a fermarmi in tutti i punti d'interesse più importanti o mi conviene dormire a Rachel? E tornare a vegas il giorno dopo? Cita
Frafrà Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Ah ecco....volevo ben dire che non ci fosse in programma il diario Las Vegas 2012 Ben fatto Paolet! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Ragazze ma voi siete troooppoooooo forti, vi adoro , ma purtroppo non so se sarà possibile effettuare questo viaggio quest'anno.... Intanto mi informo! Cita
Frafrà Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Intanto si parte con la mente (Fine OT) Cita
sara80 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Paola si inizia sognando...poi tutto il resto vien da se!!!!! Non ti so aiutare per la tratta Death Valley - Rachel perchè non l'ho mai fatta....ma aspetto i consigli perchè mi ispira tanto come posto! Ma non ho ben capito....pensate di fermarvi qualche giorno anche a Las Vegas ?!!!!!!! Cita
Barby79 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 !Ma non ho ben capito....pensate di fermarvi qualche giorno anche a Las Vegas ?!!!!!!! Sara ma che dici... non credo proprio Brava Paolaaaaaaa Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 1 mese a LV e 3 giorni di minitour magari!!!!!!!!!!! Cita
micia77 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Las Vegas??? Che strano Vai Paola e Marino Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 se parti dalla death al mattino presto puoi farcela anche ad arrivare in serata a LV , visitando le due entrate anche se dormire al littleale inn è stato divertente nono si sa mai che di notte vedi qualcosa di extra terrestre Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Grazie giacomo, quindi in giornata dovrei vedere tutto sulla Extra? Anche a noi piacerebbe dormire a rachel con gli alieni ;-) [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 conta che hai i due gate, che dalla statale distano circa una 20 km di sterrato per ognuno, poi c'è la mail box e il little aleinn, sempre che non vuoi spingerti a vedere cose nei dintorni a rachel è stato carino dormire..non bisogna spaventarsi dall'estetica delle camere dal di fuori però Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 conta che hai i due gate, che dalla statale distano circa una 20 km di sterrato per ognuno, Sterrato? Davvero? Non lo ricordavo...quindi bisogna noleggiare un'auto tipo jeep! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 la sterrata è per arrivare ai gate comunque è in ottime condizioni e ben battuta, ti basta anche una berlina io però ho forato lo stesso Cita
KlaSan Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Se resti a dormire a Rachel, magari il giorno dopo puoi andare a vedere il Lunar Crater qui: è descritto qui http://www.americansouthwest.net/nevada ... dmark.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.