Vai al contenuto

NY+west +hawai..aiuto itinerario


Messaggi raccomandati

Salve a tutti veterani degli states dopo aver letto per lungo tempo i vostri meravigliosi itinerari con la lacrimuccia sul viso...finalmente siamo decisi anche noi per il nostro viaggio... vi dico cosa vogliamo poi accetto tutti i vostri consigli...allora partenza il 9 luglio roma-new york ho i parenti saremo li credo 4 giorni per visitare i posti principali...( i giorni a new york volendo possiamo anche prolungare ma da altre esperienza 4 g credo bastino) poi 14 partenza per san francisco qui vorrei fittare un' auto e fare varie tappe fino a san diego passando da santa barbara los angeles ecc....mi serve il vostro aiuto per decidere quanti giorni...vorrei visitare principalmente le città se si riesce qualche parco...vi dico san diego perchè da lì ho trovato i voli migliori per le hawai honolulu diciamo che in tutto possiamo stare dal 9 luglio fino ad arrivare a i primi di agosto...

per le hawai cosa consigliate??? arrivare ad honolulu e poi...visitare tutte le isole oppure solo alcune...

Alcune precisazioni per aiutarvi nei consigli...abbiamo tanta voglia di scoprire ma nella parte finale della vacanza vorremo anche riposare all'inizio ci avevano proposto il messico con cancun(solito villaggio ecc)....ma poi abbiamo pensato anche a le hawai....

spero di non avervi annoiato con le mie richieste,ancora grazie mille Samuel & Anny

ps---ci siamo presentati nella sezione speriamo di averlo fatto bene..sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto, non ho ben capito però le date.

Arrivate il 9 luglio ok, 4 giorni a NY ok, poi volo verso San Francisco e tour fino a San Diego, ma quanti giorni prima della partenza per le Hawaii? E alle Hawaii per quanto tempo vorreste rimanere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo lo volevo pianificare con voi diciamo che in totale possiamo prolungare fino a i primi di agosto...

partenza il 9 luglio 4 giorni a new york

dopo san francisco 3 giorni bastano ?

san francisco noleggio auto fino a san diego qui volevamo sapere da voi senza andare nell' entroterra ma facendo tutta la costa cosa visitare e quanti giorni servono come minimo...in ultimo un giro di relax alle hawai...

vi faccio un esempio ditemi cosa ne pensate:

9luglio partenza roma

10_13 new york

14-volo per san franc

15-17 san franc

17-25 san francisco -san diego

25-5 agosto hawai

Link al commento
Condividi su altri siti

17-25 san francisco -san diego

Con 9 giorni riesci a fare un bel giro almeno fino al Grand Canyon, perchè non vuoi inoltrarti ell'entroterra? Tutti i parchi sono lì, 9 giorni lungo la costa io mi annoierei...

Esempio:

17 San Francisco - Yosemite

18 Yosemite - Mammoth Lakes

19 Mammoth Lakes - Las Vegas

20 Las Vegas

21 Las Vegas - Grand Canyon

22 Grand Canyon - Barstow

23 Barstow - San Diego

24 San Diego

25 San Diego - Hawaii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...