rubia Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 dopo le meraviglie viste l'anno scorso nel west mi piacerebbe intraprendere un altro on the road, incentrando il viaggio questa volta su yellowstone.. il problema è che ho pochissimi giorni, 8, max 9.. credete sia impensabile buttare giù un itinerario con così poco tempo a disposizione? confido in voi! ah, il periodo sarebbe la prima settimana di agosto.. Cita
cibalgina Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 puoi fare yellowstone e gran teton potresti arrivare in aereo a jackson hole e da li entrare da sud fare 2-3 gg al teton e i rimanenti a yellowtsone e ritorno Cita
Ferdero Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 considera che Yellowstone merita 4 giorni pieni (almeno) e il Grand Teton 2...quindi con i giorni ci staresti dentro...unica pecca che nn potresti visitare le bellezze nei dintorni della zona...ma se l'obiettivo del tuo viaggio è Yellowstone...beh allora potresti sicuramente visitarlo! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 potresti fare molto bene lo yellowstone e il grand teton e magari anche una salto alle idaho falls, il tutto con base a salt lake city Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 se vuoi fare yellowstone e grand tenton ce la fai alla grande!! Cita
rubia Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 grazie ragazzi, mi state dando qualche speranza!! mi metto alla ricerca del volo su jackson o salt lake city dunque.. le rocky mountains hanno qualcosa di diverso e migliore rispetto a grand teton e yellowstone? Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Io avevo fatto più o meno la stessa domanda ecco dove la puoi trovare:http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=6852 Cita
acfraine Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 con quelle giornate a disposizione come ti hanno detto riesci a fare bene yellowstone e grand teton ed un salto a salt lake city, non credo tu riesca ad arrivare alle rocky mountains ed in ogni caso i due sopra citati sono una spanna sopra al Rocky Mountains. ci sono due guide sul forum per i parchi cosi ti fai un'idea di come gestire la visita e soprattutto i pernotti, meglio che ti affretti a proposito Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.