giandomenico Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Scusassero se mi immischio in faccende che non mi spetterebbero A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizione, scoccia molto vedere titoli dei nuovi messaggi che non dicono niente a proposito di quello di cui poi si parla. Magari mi perdo qualcosa di importante o inizio a leggere argomenti che non me ne può interessare di più. Perchè i solerti, efficienti, instancabili, preparatissimi, spesso romxxxxxxxxx moderatori non li correggono o meglio li integrano con qualche frase illuminante? i 10.000 e più gliene saremmo eternamente grati Cita
al3cs Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 E perché dovremmo farlo noi quando possono farlo gli utenti stessi? Quando vedi qualche caso tu segnalalo e prenditi la tua bella dose di improperi come tocca a noi... Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 appunto dateci una mano Cita
Shining Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Impossibile eliminare alla radice il problema, se non correggendo ogni singolo messaggio oppure avvertendo ogni volta l'utente che ha immesso un titolo troppo generico. A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizione Questo vale per tutti.... Cita
al3cs Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizioneQuesto vale per tutti.... Shi, ma tu credi a Giandomenico? Lo dico sempre che sei troppo buono!! Quello che è notorio è che, avendo un sacco di tempo a disposizione, non trova niente di meglio da fare che scassare i cabasisi a noi... Cita
giandomenico Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 poverini, siete quasi commoventi Come fate con tutti questi cabbasisi rotti? L'avete voluta la bicicletta con gli ONORI? Allora...pedalate ...poi, ad aggiustare un titolo ci vuole un attimino (odiata parola ) @queen : malpensante! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.