Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusassero se mi immischio in faccende che non mi spetterebbero :wink:

A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizione, scoccia molto vedere titoli dei nuovi messaggi che non dicono niente a proposito di quello di cui poi si parla. Magari mi perdo qualcosa di importante o inizio a leggere argomenti che non me ne può interessare di più. :???:

Perchè i solerti, efficienti, instancabili, preparatissimi, spesso romxxxxxxxxx :grin:moderatori non li correggono o meglio li integrano con qualche frase illuminante?

i 10.000 e più gliene saremmo eternamente grati : Love 2 :

:clap:

Inviato

E perché dovremmo farlo noi quando possono farlo gli utenti stessi? Quando vedi qualche caso tu segnalalo e prenditi la tua bella dose di improperi come tocca a noi... : Chessygrin :

Inviato

Impossibile eliminare alla radice il problema, se non correggendo ogni singolo messaggio oppure avvertendo ogni volta l'utente che ha immesso un titolo troppo generico.

A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizione

Questo vale per tutti....

Inviato
A me, notoriamente impegnatissimo e con poco tempo a disposizione
Questo vale per tutti....

Shi, ma tu credi a Giandomenico?

Lo dico sempre che sei troppo buono!! :wink:

Quello che è notorio è che, avendo un sacco di tempo a disposizione, non trova niente di meglio da fare che scassare i cabasisi a noi... :grin:

Inviato

poverini, siete quasi commoventi :sad:

Come fate con tutti questi cabbasisi rotti?

L'avete voluta la bicicletta con gli ONORI? Allora...pedalate :grin:

...poi, ad aggiustare un titolo ci vuole un attimino (odiata parola :grin: )

@queen : malpensante!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...