acfraine Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 secondo me non serve aspettare di essere li, hai già poco tempo, due serate, per metterti a cercare chi ti fa l'offerta migliore. I prezzi poi son già stracciati a las vegas che tanto tale prenotare già [ Post made via Mobile Device ] Cita
marcosalvetti Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 si infatti credo faro' cosi' poi con "la chicca" dell'upgrade con il $20 alla reception che ha detto al3cs, magari ci scappa qualcosa di interessante... Stasera prenoto pure quelli... Ieri davo un'occhiata all'alloggio per la 2° notte, quella prima della partenza per il Messico, visto che abbiamo il volo all'alba, pensavo fosse interessante valutare di alloggiare nei pressi dell'aereoporto, ho trovato questo hotel http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... evada.html che offre servizio bus navetta 24h per la strip e per l'aereoporto .. Secondo voi vale la pena alloggiare li' o non ci sono rischi di ritardo a trasferirsi dalla città all'aereoporto all'alba? Cita
al3cs Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Non ci sono rischi di ritardo, l'aeroporto è in fondo alla Strip, all'alba ci vorranno si e no 10 minuti! Cita
marcosalvetti Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 aaaaaahhhh beh... aaaaaalllllllora....... vado tranquillo con la Strip Cita
marcosalvetti Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 RAGAZZI!!!!! qua il tempo vola...!!!! sembra ieri che ho postato la prima bozza di itinerario e (dopo i vostri innumerevoli consigli ).....tra 3 settimane siamo in partenza!!!!!! Tutto pronto (mi manca giusto l'Esta) e poi via!!!! On the road!!!! Cita
sara80 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 vedrai come voleranno queste settimane Cita
marcosalvetti Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 beh.. considerando che ho anche un "certo matrimonio" in arrivo... NON NE DUBITO... Cita
sara80 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 fatto quello sei a posto per goderti il viaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.