betty boop Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 E atterrare a Las Vegas all'andata? Sarebbe più scomodo, perche non mi pare ci siano voli diretti per las vegas, devi comunque fare scalo a lax. E con molta probabilità, saresti a las vegas il giorno dopo. Invece la british ha il volo diretto londra-phoenix. Ci sono ci sono, io ho prenotato british per giugno, con scalo a Londra e arrivo su Las Vegas. Ho proposto questa cosa perchè leggevo che phoenix è abbastanza inutile come sosta, ma se come arrivo è perfetta ottimo, io non sono passata da Phoenix quindi non saprei esprimere un giudizio, ma i "vetarani" del forum ne sanno una più del diavolo!! Usti, Tusayan già piena per giugno? Io l'anno scorso prenotai verso fine marzo per la seconda metà di giugno... avevo prenotato al Red Feather Lodge. Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 fai un sacrificio e dormi al grand canyon o al massimo a tusayan, flagstaff e williams sono troppo lontane e devi fare due volte la stessa strada per phoenix invece OK Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.