Vai al contenuto

Honeymoon West Usa 2012

Messaggi raccomandati

Inviato
E atterrare a Las Vegas all'andata?

Sarebbe più scomodo, perche non mi pare ci siano voli diretti per las vegas, devi comunque fare scalo a lax. E con molta probabilità, saresti a las vegas il giorno dopo. Invece la british ha il volo diretto londra-phoenix.

Ci sono ci sono, io ho prenotato british per giugno, con scalo a Londra e arrivo su Las Vegas. Ho proposto questa cosa perchè leggevo che phoenix è abbastanza inutile come sosta, ma se come arrivo è perfetta ottimo, io non sono passata da Phoenix quindi non saprei esprimere un giudizio, ma i "vetarani" del forum ne sanno una più del diavolo!! :grin:

Usti, Tusayan già piena per giugno? Io l'anno scorso prenotai verso fine marzo per la seconda metà di giugno... avevo prenotato al Red Feather Lodge.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...