Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

come ho scritto quando mi sono presentato, ho intenzione di fare un viaggio negli Stati Uniti con l'obiettivo di vedere più stati possibili.

tenterò un C2C e rientro (round loop) su Miami.

Ho già visitato in viaggi passati la East Coast e la California, pertanto sono stati in cui non tornerò (se non una breve toccata a San per salutare un vecchio amico)

sto utilizzando Microsoft Street & Tips per costruire il percorso(grazie per il suggerimento!) e cerco di leggere quanto possibile di questo splendido forum : book : ma con il lavoro non ho molto tempo per cui vi chiedo un piccolo aiutino.

Arriverò a Miami il 12/4 e ho a disposizione 45-50 giorni. Sono solo.

Non visiterò la Florida ma farò una settimana a Miami/Key West al rientro dal giro (a giugno).

Vorrei fare max 300 mi al giorno nelle tappe più lunghe.

ho anche l'immagine del percorso appena capisco come si fa a mettere ve la posto : Wink :

complessivamente sono quasi 8.000 miglia...

questa è la prima parte del percorso

12-apr Miami Florida

13-apr Orlando Florida

14-apr New Orleans Louisiana

15-apr New Orleans Louisiana

16-apr New Orleans Louisiana

17-apr TBD Mississippi

18-apr Springfield Missouri

19-apr Oklahoma City Oklahoma

20-apr TBD Texas

21-apr holbrook Arizona

22-apr Flagstaff Arizona

23-apr flagstaff Arizona

24.apr Sedona Arizona

25 apr San Diego CA

26 apr SAn Diego CA

27 apr Las Vegas Nevada

28 apr Las Vegas Nevada

29 apr direzione Nord verso Yellowstone e Montana

fino a Oklahoma City dormirò in ostelli o su Motel sulla strada.

da Oklahoma City è tutto da pianificare: mi piacerebbe dormire nella Monument Valley se è possibile.

vorrei trascorrere 3-4 giorni a Yellowstone. arriverò indicativamente intorno al 10/5, da Sud.

mi piacerebbe soggiornare nel parco, ma non ho capito come si riesce a riservare nel parco (Xanterra?) USparklodging?)

in alternativa venendo da sud mi conviene dormire a JAckson Hole?

vi ringrazio tanto per i suggerimenti e appena posso inserisco aggiornamenti sul resto del percorso.

federico

Inviato

Non sono affatto sicura che 45/50 giorni siano sufficienti a fare un C2C e ritorno da Miami... : hmm :

In ogni caso io probabilmente chiuderei il cerchio nel Missouri, andando dalle Badlands verso Sioux Falls e poi giù verso Kansas city e/o St. Louis.

Inviato
Non sono affatto sicura che 45/50 giorni siano sufficienti a fare un C2C e ritorno da Miami... : hmm :

considerando che c'è anche una settimana finale a miami quindi i giorni per l'on the road sono ancora meno

Inviato

ciao al3cs,

l'idea è quella o in alternativa, fermarmi a Denver e prendere poi da li un volo per Miami.

ho ancora un po' di tempo per deciderlo... : Wink :

è sulla parte relativa ai parchi (Arizona e Wyoming) che è tutto da organizzare... sto leggendo quanto più possibile nelle varie sezioni dedicate...

Inviato

considerando che c'è anche una settimana finale a miami quindi i giorni per l'on the road sono ancora meno

no no i giorni On the Road ono dal 12 aprile al 2-3 giugno (50 giorni)

poi rientro in Italia da Miami il 10 giugno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...